Pinterest LinkedIn

Si è svolta lunedì 13 dicembre, presso i SuperstudioPiù di Milano, la “BarAwards Gala Evening”, l’attesa serata organizzata ogni anno da Bar Giornale per premiare i migliori professionisti e prodotti del settore del fuori casa.

 

 

Grande soddisfazione per l’azienda Fonte Plose che per il secondo anno consecutivo si è aggiudicata il primo posto nella categoria “Soft Drink e bevande analcoliche”. Dopo Alpex – Supreme Tonic Water, premiata l’anno scorso, quest’anno sono salite sul podio le nuove bibite frizzanti BioPlose, fresche di lancio e già apprezzatissime sul mercato.

I vincitori dei BarAwards, tra cui la categoria di prodotti “Innovazione dell’anno” scelti nelle diverse categorie da un panel di esperti e il voto dei lettori, sono stati svelati in un’atmosfera coinvolgente di festa in cui si respirava tanta voglia di rivedersi e condividere le esperienze degli ultimi mesi.

 

 

Per Fonte Plose questo è un risultato che, come ha sottolineato il Dott. Andreas Fellin, Presidente dell’azienda chiamato sul palco a ritirare il premio, “valorizza i nostri sforzi, il nostro spirito di squadra e la voglia di continuare ad innovare per contribuire alla diffusione di prodotti eccellenti e alla promozione del valore della qualità nel nostro settore, anche in anni di difficoltà”.

Le bibite frizzanti a marchio BioPlose sono nate infatti dall’esigenza di coprire un segmento di mercato, quello delle bibite biologiche di qualità, ancora in evoluzione ma fortemente richiesto sia dai professionisti del settore sia dai consumatori, in cui si percepisce la tendenza, anche nell’ambito beverage, verso la ricerca di prodotti biologici, garantiti, dal gusto naturalmente genuino e realizzati da aziende italiane.

 

LE BIBITE FRIZZANTI BIOPLOSE. Una nuova linea di bevande dedicate agli amanti del benessere e dei gusti frizzanti.

100% naturali, riprendono tutta l’effervescenza dei soft drink più amati, rivisitati in chiave bio come nella migliore tradizione BioPlose.

11 referenze biologiche di prima qualità, preparate con i migliori ingredienti naturali e tanta frutta, sempre garantite Fonte Plose. Rigorosamente imbottigliate in vetro, senza conservanti ne coloranti artificiali.

Aranciata amara, acqua tonica, ginger, cola, gassosa, limonata, aranciata, chinotto, cedrata, pompelmo rosa, spuma bianca: questi i gusti realizzati dall’azienda altoatesina per offrire una nuova esperienza di bere buono e biologico; ogni referenza ha infatti la sua particolarità, volta a stupire il palato.

 

Per saperne di più: www.acquaplose.com
IG @fonteplose
FB @fonteplose

Scheda e news: Fonte Plose S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri Vigna Francia - Valtellina Superiore - Vite di Roccia - Segui su Instagram

Scrivi un commento

diciotto − 6 =