Pinterest LinkedIn

Baunilla cala la manita, la pasticceria creativa milanese con la recente inaugurazione del suo quinto punto vendita in Via San Marco 14 continua a crescere e copre l’intero perimetro del centro città. Il format di pasticceria creativa presente su Milano dal 2017, rispetta le promesse annunciate alla fine dello scorso anno. La nuova boutique di proprietà di Vittorio Borgia, imprenditore di origini palermitane classe ’81, è stata inaugurata lo scorso 9 maggio, affiancandosi alla sede di Corso Italia, aperta poco più di un anno fa, alla fine del 2021, a quella di Piazza Alvar Aalto, di Corso Garibaldi e allo storico store di via Broletto.

@MikeTamasco

“Baunilla è e sarà sempre il posto in cui trovare una pasticceria confortevole con un twist contemporaneità, un posto dove stare bene circondati dalla bellezza dei nostri arredi, accuratamente studiati e selezionati dai nostri architetti – spiega Vittorio Borgia, founder e CEO – il nostro focus è da sempre quello di soddisfare i clienti affezionati e il pubblico locale e internazionale, che tanto ama i nostri prodotti e le proposte dei nostri pasticceri. Ciascun cliente ha infatti da Baunilla la possibilità di gustare il proprio dessert come e quando lo desidera, per questo i nostri dolci, sono sempre proposti in tre formati: la versione mignon, la monoporzione e la torta.’. E conclude: ‘Nei prossimi anni continueremo a investire sulla città, per raggiungere ulteriori punti di contatto con la popolazione, e, continueremo a lavorare per esportare questo nostro format anche fuori dal Paese”.

@MikeTamasco

All’orizzonta una primavera golosa, grazie alle proposte dolcissime del laboratorio di pasticceria guidato da Eleonora Signorini. Abbinamenti che celebrano i grandi classici della pasticceria italiana come i cannoli alla ricotta, gli intramontabili cannoncini di sfoglia e crema alla vaniglia tanto amati dal pubblico milanese, fino alla torta Baunilla e i lievitati. Non mancano però abbinamenti moderni, stagionali, glasse colorate e contrasti di gusto, come la freschezza del mango e frutto della passione uniti alla dolcezza del cocco, nella torta, monoporzione e mignon Ensolarado che anticipa l’aria d’estate, fino alle le proposte salate per l’aperitivo serale in pasticceria. Panini al latte, brioche salate farcite, ma anche tramezzini e pizzette di produzione Baunilla, il tutto accompagnato da bollicine, Spritz o alternative analcoliche e, da una selezione di pasticceria mignon.

@MikeTamasco

Tante le proposte già amate dai clienti della pasticceria creativa, alternative che spaziano dai gusti tradizionali a quelli più golosi e sofisticati e, infine, il gelato.  Non solo colazioni, croissant, pause golose ma un posto speciale, elegante e fresco che Vittorio Borgia ha studiato con attenzione nello scegliere personalmente tutte le location. I punti vendita Baunilla sono aperti tutti i giorni dalle 07:30 alle 20:00, sabato e domenica dalle 8:30 alle 20:00. I prodotti Baunilla sono disponibili anche su Cosaporto, il servizio di quality delivery.

Baunilla www.instagram.com/baunilla_pasticceriacreativa/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

16 + 14 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina