Pinterest LinkedIn

La birra dell’estate italiana ha presidiato le aree ristoro e “chill-out” del Roma Bar Show offrendo al pubblico un luogo dove accomodarsi e godersi la propria pausa, degustando una birra, e una speciale “Beach Lounge” per vivere l’esperienza di Peroni Nastro Azzurro Stile Capri.

Grande successo per Peroni Nastro Azzurro al Roma Bar Show 2023, appena concluso. La birra premium italiana più famosa nel mondo ha puntato sul più grande evento internazionale dedicato alla mixology in Italia, creando tre diverse aree in cui gli ospiti potessero accomodarsi e riposare, sorseggiando una birra fresca.

La prima, all’ingresso davanti alla food court, con ombrelloni, tavolini, poltrone e chaise-longue per riparare gli ospiti dal sole e permettere loro di sedersi all’aperto e riposare; la seconda sulla terrazza, con l’erba, le sdraio e le frigo-vetrine da cui degustare Peroni Nastro Azzurro Stile Capri; la terza all’interno del palazzo dei congressi, una vera e propria Beach Lounge con una sofficissima moquette a ricordare la sabbia, le sdraio, gli ombrelloni e i tavolini dove molti operatori, giornalisti e tanto pubblico hanno avuto modo di fermarsi a lavorare al computer, incontrarsi in un luogo bello e tranquillo, degustare uno degli ottimi panini gourmet e ovviamente una Peroni Nastro Azzurro Stile Capri. Nella Beach Lounge, inoltre, un set per le foto in perfetto stile beach party e il DJ set di Muriel Bassi.

Questa Beach Lounge di Peroni Nastro Azzurro Stile Capri è la prima di una serie di attivazioni sul territorio che coinvolgeranno, tra luglio e settembre, i principali litorali come quello romano, ligure, pugliese e della costiera amalfitana, includendo alcune città italiane, tra cui Milano, e portando il “mood” della spiaggia anche dove il mare non c’è.

Alcuni dati

  • Numero di ospiti delle 3 aree: 10.000;
  • Bottiglie di Peroni Nastro Azzurro Stile Capri consumate: 8.000;
  • Peroni Nastro Azzurro alla spina: 2.000 litri;
  • Ideazione e allestimento: Italia Eventi Group e PuntoMobile Food Agency

+ INFO: www.birraperoni.it
romabarshow.com

 

 

Scheda e news:
Peroni

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scrivi un commento

quattro + 13 =