Pinterest LinkedIn

La Cocktail Fun Competition è una bellissima manifestazione che si svolge prettamente d’estate e mette in risalto tutti i professionisti e appassionati della mixability. All’ultima edizione tenutasi alla darsena di Rimini ha vinto Andrea Terenzi, barman riminese del locale Boccaccio in centro storico a Rimini.  Bevande Futuriste con i brand Cortese e Scortese ha sostenuto come partner la avvincente gara.

Bev. Futuriste_Cortese

Ora come ora il mondo della miscelazione sta prendendo sempre maggior importanza nel nostro paese, questo grazie a tutti i bartender che sono in Italia e che con network, stampa, televisione condividono corsi, manifestazioni, e tanto altro per mettere in risalto una professione da sempre esistita, ma messa in ombra fino a pochi anni fa.

 

Il tema della competizione tenutasi quest’anno alla Darsena di Rimini (magnifica cornice della città romagnola) è stato “La canzone della tua estate”. Ospiti e giudici della giornata sono stati Samuele Ambrosi, Giorgio Fadda, Flavio Angiolillo, Claudio Perinelli, Angelo Gregio, Gianni Zottola che hanno decretato come vincitore Andrea Terenzi, barman del locale Boccaccio in centro storico a Rimini.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

INFOFLASH/BEVANDE FUTURISTE

Nasce nel 2014 a Treviso l’azienda Bevande Futuriste. Molto più di un nome. È un’affermazione, un concetto, una provocazione che mette in discussione la staticità del settore e che propone una nuova cultura nel bere, dedicata al mondo femminile e non solo. Come recita il manifesto, «Il valore del bello per un futuro migliore attraverso un assortimento di bevande naturali e bio». Su questi principi, Bevande Futuriste introduce nel mercato una serie di proposte attraverso le quali porta un’aria nuova nello stile e nelle abitudini del beverage focalizzato nell’Horeca di qualità. È così che nascono DiFrutta, Ama_tè, CORTESE e, nel 2015, la tonica premium SCORTESE. Le parole d’ordine: bellezza, benessere, ottimismo, qualità, trasparenza in etichetta, poco zucchero, ma soprattutto made in Italy. In poco più di tre anni, l’azienda ha creato un fenomeno nuovo e inedito nel mercato italiano: ha creato una rete di distribuzione unica, con brand manager dipendenti che hanno fatto conoscere i prodotti ai più esclusivi bar. In totale, oltre 3000 bar, locali e oltre 200 grossisti serviti in Italia. Un’azienda in costante crescita e ricerca per proporre nell’horeca prodotti sempre più buoni, belli e bio.

 

+INFO:info@bevandefuturiste.it
www.bevandefuturiste.it
www.scortese.it
www.facebook.com/BevandeFuturiste
www.facebook.com/Cortesesoftdrink

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

19 + 16 =