0
Pinterest LinkedIn

Da oggi bere Tennent’s Authentic Export significa assaporare ancora di più il gusto della Scozia. Attraverso sei bicchieri da collezionare, l’azienda di Wellpark Brewery, icona internazionale della birra speciale scozzese, regala un viaggio attraverso i luoghi che hanno ispirato le ricette dell’intera gamma Tennent’s Authentic Export.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Famosa per le grandi distese verdi, per i castelli storici e i giochi delle Highland, la Scozia spazia da note città come Glasgow ed Edimburgo alle spiagge deserte delle isole del versante occidentale. Sono proprio questi i luoghi che Tennent’s vuole raccontare attraverso i nuovi bicchieri dalla grafica accattivante: con uno studiato mix di parole chiave, ogni bicchiere mette in luce e narra le caratteristiche del luogo cui si ispira, da Glasgow a Edimburgo, e ancora, Dundee, Stirling, Aberdeen e Inverness.

Il viaggio inizia con il bicchiere dedicato a Glasgow, importante polo economico e turistico e prima città della Scozia per grandezza. Rinomato centro culturale, Glasgow gode di popolarità e fascino, complici il fiume Clyde che la attraversa e l’offerta di tante alternative tra architettura, arte, design… senza dimenticare gli immancabili pub. La città è cosmopolita e molto animata, con una vita notturna ricca di eventi e di musica. Non è un caso, infatti, che in questa città tanto creativa siano nati musicisti importanti come Mark Knopfler dei Dire Straits e Malcom Young degli AC/DC. Glasgow è una città dal tipico clima scozzese con frequenti piogge durante l’anno, ma anche nel corso di ogni singola giornata: una buona scusa per entrare in un pub e fare un break con un’ottima Tennent’s!

Degustare una delle referenze del birrificio scozzese è di per sé un’esperienza completa, ma oggi Tennent’s Authentic Export è riuscita a superarsi lanciando questi sei bicchieri che diventeranno presto un must have per tutti gli appassionati del brand.

www.interbrau.it
www.tennents.it

INFOFLASH/INTERBRAU

Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo.. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra”.

+Info: www.interbrau.it – info@interbrau.it – comunicazioni@interbrau.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

14 + 9 =