Pinterest LinkedIn

 

Proprio nei giorni in cui Birra Antoniana partecipa al Bellavita Expo di Chicago, la più grande manifestazione degli Stati Uniti dedicata al canale HORECA, giungono buone notizie anche dal Paese del Dragone dove il birrificio agricolo veneto ha iniziato a muoversi da un paio di anni.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Il target evoluto delle grandi città del gigante cinese si rivela sempre più incuriosito ed interessato nei confronti delle specialità birrarie internazionali che si distinguono dalle standard lager nazionali. Questo interesse investe anche le produzioni brassicole del nostro paese che iniziano ad approcciarsi ad un mercato dalle altissime potenzialità per molti versi ancora inespresse.

Birra Antoniana, da circa due anni, ha deciso di investire su questo particolare mercato registrando i primi feedback positivi. Cominciano così a vedersi locali che abbracciano il progetto del birrificio agricolo sia con le bottiglie sia con i fusti.

Questo impegno ha portato alla partecipazione, ai primi di maggio, allo Shangai International Beer Festival, una kermesse di birre internazionali di alto livello che attira ogni anno migliaia di consumatori interessati a scoprire gusti nuovi e originali.

Positivo l’interesse nei confronti del birrificio veneto che si è presentato con la sua lager Birra Antoniana Scudata, la Stile Vienna e la particolarissima “Italian Pale Lager” Birra Antoniana Altinate. Quest’ultima birra, in particolare, con i suoi freschi ed equilibrati aromi luppolati che vanno dall’agrumato all’erbaceo, sembra aver conquistato il pubblico cinese.

Si conferma anche l’efficacia del packaging: naming, etichette, cartoni, bottiglie, tutto parla della cura del dettaglio, dell’attenzione alla grafica, dei rimandi alla cultura del Belpaese di cui il birrificio veneto è interprete.

+Info: www.birraantoniana.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

19 + quindici =