0
Pinterest LinkedIn

TuttoFood è la fiera dedicata interamente al mondo agroalimentare, organizzata da Fiera Milano e aperta unicamente agli operatori del settore. Si svolgerà dal 3 al 6 maggio e sarà il primo evento fieristico a inaugurare Expo 2015. Giunto alla quinta edizione, TuttoFood è l’unico salone nel panorama italiano a differenziarsi per la sua spiccata vocazione internazionale, per rispondere alle esigenze delle aziende che puntano a espandersi verso nuovi mercati esteri.

Bibite-Polara

Bibite Polara sarà protagonista in fiera per presentare ai buyers nazionali ed internazionali i prodotti di punta dal suo catalogo di soft drink: Antica Ricetta Siciliana, la linea di bibite vintage in vetro prodotte con materie prime di qualità e lavorate secondo le originali ricette della tradizione siciliana; Bitter Biz, aperitivo analcolico nel formato monodose in vetro e Chioschì, soft drink ai gusti di Mandarino al Limone, Mandarino Verde e Tamarindo, ispirate alle tradizionali bibite servite nei chioschi siciliani.

Siete invitati a visitare lo stand di Bibite Polara: uno spazio in cui l’azienda si presenterà a tutti gli attori del mercato con una gamma di prodotti completa e rinnovata, per rispondere alle sfide del mercato del beverage internazionale.

Dal 3 al 6 Maggio 2015
Padiglione 14 – Stand G35

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

INFOFLASH BIBITE POLARA

Era il 1953 quando Peppino Polara avviò, nel sud est della Sicilia, la sua azienda e produsse la sua prima gassosa. La storia della Bibite Polara comincia più di sessant’anni fa, grazie al sapiente mix di bollicine, sapori siciliani e capacità di innovazione. Una ricetta vincente, grazie alla quale l’azienda di Modica oggi ha ampliato i confini della propria distribuzione, presidiando i vari segmenti del mercato dei soft drink, fino a diventare una delle più importanti realtà nel campo del beverage in Sicilia, nel sud Italia e nell’area del Mediterraneo. Nel rinnovato stabilimento modicano, Polara continua a produrre bibite con metodi artigianali ma con attrezzature moderne, sicure ed in grado di offrire la più elevata qualità ai consumatori.
 Così, alla già vasta gamma produttiva – per GdO e Horeca – si è aggiunta recentemente la linea vintage: le bibite di una volta, quelle degli esordi degli Anni ‘50, nate da un’Antica Ricetta, custodita e tramandata di generazione in generazione

+info: www.polara.it/it/contatti.html