Pinterest LinkedIn

Un’eccellenza mondiale firmata Malastrana, che parteciperà a “TuttoFood” EXPO 2015, in programma dal 3 al 6 Maggio presso i padiglioni fieristici di Milano. L’evento, che riunirà le eccellenze del settore agroalimentare internazionale, unica nel suo genere in Italia, porrà al centro gli argomenti chiave della “nutrition” che costituiranno il tema portante di EXPO, di cui sarà evento inaugurale.

malastrana-pils-original-boccale

L’attenzione di Malastrana verso EXPO 2015 e la forte presenza a livello internazionale hanno creato un naturale interesse a rappresentare le birre ceche artigianali all’interno dei padiglioni milanesi, con una qualità certificata IGP che non mancherà di portare degna rappresentanza ad uno dei prodotti tipici nazionali per eccellenza.

INFOFLASH/MALASTRANA

Malastrana Bohemian Beer è prodotta nei pressi di České Budějovice in una delle birrerie più antiche dell’ex impero Austro-Ungarico, cresciuta grazie alla storica famiglia principesca Schwarzenberg. Ha una bassa gradazione alcolica, gusto e colori intensi, schiuma persistente. Malastrana Original presenta il tipico gusto amarotico delle ‘pils’, racconta della città di Jilhava e dell’omonimo fiume, perché è da quelle terre che viene prodotta. Malastrana Premium vanta sentori floreali, gusto pieno e un po’ dolce, mentre la Special si colloca al top della produzione birraia boema. Premium e Special sono espressione del birrificio di Hlinsko. Malastrana è un marchio Interpivo, leader nell’importazione in Italia di birre tradizionali e artigianali ceche.

+info: ufficiostampa@interpivo.comwww.interpivo.comwww.malastranabeer.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

2 × cinque =