Pinterest LinkedIn

Dopo la cooperazione di successo dello scorso anno, Birra FORST e Merano WineFestival di nuovo insieme nel 2011. I punti di contatto tra i due partner sono molteplici: in particolare il focus improntato sulla combinazione tra bevande eccelse e ottimo cibo si inserisce perfettamente nella filosofia aziendale della storica Spezialbier-Brauerei con sede a Forst vicino Merano.E in questo contesto di eccellenze si colloca la cena alla residenza privata dell’Amministratore Delegato di Birra Forst, Margherita Fuchs Von Mannstein che in occasione della 20° edizione del Wine Festival, ha invitato al castello alcuni importanti giornalisti enogastronomici, a cui sono stati riservati inediti abbinamenti tra piatti prelibati e la birra Forst nelle sue diverse proposte.
(FOTO:da sx a dx: Christian Hofer del Bräustüberl FORST, Antonio Cesaro – Ambasciatore della Birra FORST e Fabio Nalini – Sommelier birraio Vicecampione del Mondo).

Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

E gli abbinamenti tra piatti e birra sono stati il fil rouge della partnership cpn Birra FORST durante tutta la durata del Festival, dal 4 al 7 novembre. Quest’anno infatti la proficua collaborazione è stata estesa all’organizzazione di eventi birrai in ambito della “Gourmet Arena”; ogni giorno della manifestazione tutti gli appassionati hanno assistito a “High class cuisine & high class beer”, dove sono state create e presentate combinazioni tra cibi gustosi ed ottime specialità birrarie.Inoltre quest’anno Birra FORST si è assicurata l’esperienza del Sommelier birraio Vice Campione del Mondo Fabio Nalini, che ha parlato delle varie combinazioni di birre di altissimo livello e cibo prelibato all’interno della “Gourmet Arena”. “La qualità e l’importanza della manifestazione ci hanno spinto a confermare ed ampliare la cooperazione anche quest’anno. FORST si è prescritta alla qualità e per questo motivo è il giusto partner per questo evento di altissimo livello”, spiega l’Amministratore Delegato della Spezialbier-Brauerei FORST, Margherita Fuchs von Mannstein.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina