0
Pinterest LinkedIn

Da domenica 26 aprile, è di nuovo on air lo spot Birra Moretti Radler: ‘Ma dove vai baffone in bicicletta?’, diretto dall’attore e musicista, Rocco Papaleo e che vede protagonista il mitico Baffo Moretti, interpretato dall’attore Orso Maria Guerrini.

Birra Moretti Radler Chinotto e Gazzosa Bottiglie

Lo spot, realizzato da Armando Testa, presenta le due novità Birra Moretti Radler Chinotto e Birra Moretti Radler Gazzosa, a seguito del lancio, nel 2014, della prima referenza della gamma, Birra Moretti Radler al Limone. Le Radler Birra Moretti sono tre bevande dagli ingredienti naturali, rinfrescanti e con un perfetto equilibrio fra birra e succo di agrumi 100% italiani. Tre mix di gusti doppiamente piacevoli e moderatamente alcolici (in media, 2% vol.), ideali per diversi momenti della giornata e per chi non ama il retrogusto amaro della birra.

E non sono solo buone, sono anche belle da vedere: con il loro look vintage, dal sapore anni ’50, dato dalla bottiglia in vetro trasparente, richiamano alla memoria i soft drink italiani della tradizione. Nel soggetto della campagna, Baffo Moretti, durante una pedalata nell’entroterra della provincia di Messina, raccoglie e seleziona con grande cura e passione i migliori limoni siciliani. Prima tappa, ideale, di un viaggio da nord a sud del Paese alla ricerca dei migliori agrumi rigorosamente italiani.

 

BIRRA MORETTI RADLER AL GIRO D’ITALIA

Lo spot è ricco di rimandi al mito del Giro d’Italia di cui Birra Moretti Radler, anche quest’anno, sarà fornitore ufficiale. E in alcune tappe del Giro sarà possibile incontrare il mitico Baffo e brindare insieme in onore di quella che è stata definita la corsa più dura del mondo, nel Paese più bello del mondo. MCA Mediavest curerà la pianificazione della campagna multimediale prodotta da Filmmaster Productions.

 

BIRRA MORETTI: UNA BIRRA DA EXPO

Italianità, genuinità, capacità di innovare ed elevata qualità, questi i valori che da sempre contraddistinguono e rendono unica Birra Moretti. E questi sono anche i cardini che hanno permesso a Birra Moretti di ottenere il ruolo di Official Beer Partner di Expo Milano 2015. La Bottega Birra Moretti, il grande spazio disposto su due piani che verrà allestito all’interno dell’esposizione universale, accoglierà i visitatori e offrirà al pubblico la possibilità di degustare tutta la famiglia Birra Moretti.

 

+INFO: www.birramoretti.it/famiglia/le-radler/