Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Birra Moretti veste i Navigli di Milano con tre maxipannelli di ricette


Birra Moretti vestirà i Navigli di Milano con una maxi-affissione collocata lungo Alzaia Naviglio Grande, in prossimità della Darsena, cuore della movida milanese.
I tre maxi-pannelli – che complessivamente coprono una superficie di 320 mq – rappresentano tre (dei 17) soggetti Ricette dello spot Elogio di Birra Moretti:
– Maialino veloce veloce alla Lino — Birra Moretti Baffo d’Oro
– Fusilli al sugo di Valentina — Birra Moretti
– Pollo senza Fronzoli alla Dario — Birra Moretti La Rossa
La maxi affissione inizia sabato 20 ottobre e proseguirà fino alla fine del mese.

I soggetti Ricette dello spot Elogio di Birra Moretti, firmato dall’agenzia Armando Testa, sono on air dal 6 maggio su Sky, Discovery Media e Digitalia, dal 16 maggio sul web e dal 18 maggio sulla stampa (La Cucina del Corriere, Sale e pepe, La cucina italiana, Corriere della Sera e La Repubblica). Diciassette le ricette scelte per avventurarsi in un viaggio all’insegna della tradizione culinaria italiana. Si parte da gustosi cannelloni e fusilli al sugo per poi passare a prelibati secondi piatti: dalla rollata di vitello al maialino, passando per il cotechino, il cartoccio, il pollo e lo spiedino. Non solo carne tra le specialità proposte: in alternativa branzino in crosta di sale, uovo alla coque e, unica eccezione “esotica”, sushi. Infine i dolci: dal cioccolato al sorbetto, dal panettone al montebianco…per soddisfare tutti i gusti! Birra Moretti interpreta in maniera sincera, genuina e ironica la tavola. Le referenze della famiglia Moretti non sono proposte solo in abbinamento, ma la bottiglia è l’ingrediente fondamentale di ciascun piatto. Indispensabile protagonista nelle ricette firmate da Dario, Rossella, Lino, Enzo, Katia, Michele, Antonia e altri amici. A ogni piatto la sua birra: spazio dunque a Birra Moretti, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti Doppio Malto, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti Zero e Birra Moretti Grand Cru.

+info: www.birramoretti.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy