Pinterest LinkedIn

Alina S.r.l. – Italian Brewing Company, società italiana specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di birra artigianale di qualità, ha scelto PolyKeg, azienda italiana specializzata nello sviluppo e produzione di contenitori monouso in PET di grosse dimensioni, contenitori stoccabili e in particolare fusti per sistemi di spillatura, come fornitore dei fusti one-way per la birra Oro di Milano. “I fusti monouso PolyKeg® rispondono perfettamente alla richiesta dei produttori di birra di contenitori ‘a perdere’ in grado di preservare l’aroma, il sapore e le proprietà organolettiche della birra”, dichiara Alessio Pezzoni, direttore generale di Alina S.r.l.–Italian Brewing Company. “Per esigenze di riduzione dei costi e maggiore praticità legate all’esportazione della birra Oro di Milano, soprattutto negli Stati Uniti, avevamo la necessità di trovare dei fusti monouso, con attacchi standard, che non avessero i limiti dei tradizionali contenitori in PET ma che fossero in grado di proteggere la birra da luce e agenti contaminanti, preservandone le qualità nel tempo. Abbiamo valutato molte aziende italiane e internazionali, ma nessuna ha saputo rispondere come PolyKeg a tutte le nostre esigenze”.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood

PolyKeg s.r.l. (www.polykeg.it ) è una società con sede a Grassobbio (BG) appartenente ad un gruppo con ventennale esperienza nel settore del PET. Specializzata nello sviluppo e produzione di contenitori monouso di grosse dimensioni, PolyKeg si è concentrata sulla produzione di fusti monouso per bevande alla spina, creando una gamma completa di prodotti con differenti dimensioni e capacità e con diverse tipologie di aggancio, compatibili con i più diffusi sistemi di riempimento e spillatura. Grazie al proprio know-how, PolyKeg è inoltre in grado di offrire soluzioni di ingegneria ed impiantistica dedicate alla produzione in-house dei fusti. I fusti monouso PolyKeg®, distinguendosi per l’alta qualità, la robustezza, l’innovazione tecnologica e logistica, risultano essere dei prodotti assolutamente unici sul mercato, in quanto sono compatibili con i più comuni e diffusi sistemi di riempimento e spillatura utilizzati per i tradizionali fusti in acciaio. Oltre ad offrire indiscussi vantaggi in termini di leggerezza, facile manovrabilità, riciclabilità e conservazione delle bevande, i fusti monouso PolyKeg® consentono la riduzione dei costi di movimentazione ed una facile pallettizzazione per tutti i tipi di fusti, grazie alle dimensioni identiche del diametro. Disponibili in una gamma completa di versioni, volumi e valvole/attacchi, offrono un’ottima shelf-life grazie alla barriera offerta dalla speciale miscela polimerica utilizzata.

Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

Profilo di Alina S.r.l. – Italian Brewing Company
Alina S.r.l. – Italian Brewing Company è una società italiana specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di birra artigianale di qualità. Nata nel 2007 e forte dell’esperienza pluriennale dei suoi soci e collaboratori, della riconosciuta competenza in ambito commerciale e di collaborazioni con partner di primo livello, dopo circa due anni dalla sua fondazione Alina S.r.l. – Italian Brewing Company ha sviluppato il brand Oro di Milano®, una birra 100 percento italiana, fresca e naturale, ottenuta esclusivamente dalla miscela di acqua purissima, malti e luppoli selezionati. Tutti i prodotti di Alina S.r.l. – Italian Brewing Company sono espressione di metodologie di produzione artigianali. La forte vocazione commerciale dell’azienda e l’uso di moderni strumenti di marketing favoriscono, inoltre, la distribuzione su ampia scala, in Italia e all’estero, imponendo al mercato un nuovo modello di consumo della birra. L’azienda ambisce a diventare un soggetto commerciale di primo piano nel proprio settore di riferimento, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti una vera alternativa di qualità. Per questo, una particolare attenzione è stata posta alla definizione di collaborazioni strategiche con distributori professionali e competenti, in grado di valorizzare il prodotto e di proporlo sul mercato in modo adeguato ed efficiente. La professionalità e la competenza di Alina S.r.l. – Italian Brewing Company vengono quotidianamente riconosciute anche da affermate aziende straniere, con le quali sono già in corso collaborazioni commerciali importanti, principalmente negli Stati Uniti d’America.

+Info: info@alinasrl.cominfo@orodimilano.comwww.orodimilano.com
info@polykeg.itwww.polykeg.comufficio.stampa@blusfera.itwww.blusfera.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina