Pinterest LinkedIn

Birra Peroni annuncia la nomina di Viviana Manera come nuova Trade Marketing Director. A partire dal 1° aprile la manager, lavorando a diretto riporto di Enrico Galasso, Amministratore delegato di Birra Peroni, si occuperà di definire e pianificare la strategia dei vari canali di vendita per raggiungere gli obiettivi di business definiti su tutti i brand in portfolio.

 

Birritalia 2023-24 Beverfood.com annuario Birre Italia

Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Prima di entrare in Birra Peroni, Viviana ha lavorato in Barilla, Reckitt e The Coca-Cola Company dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in area Marketing e Trade Marketing, maturando significative esperienze anche all’estero, in Francia e in Belgio; nel suo ultimo ruolo Viviana era responsabile Marketing per il mercato greco per tutti i marchi di The Coca-Cola Company.

 

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

 

Viviana conosce le sfide del mercato internazionale e porta con sé in azienda competenze ed esperienze, orientate al sell-out e al sell-in e alla valorizzazione del punto vendita che saranno molto utili per riorientare la nostra strategia di presidio dei canali nel contesto post pandemico – ha dichiarato Enrico Galasso, Managing Director di Birra Peroni.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Sono molto contenta di entrare nel team di Birra Peroni e di tornare a seguire direttamente il mercato italiano potendo contare su un portafoglio di brand di altissimo valore. La pandemia ha stravolto i paradigmi e lo scenario di mercato dell’Industria di Marca, ma dietro questa sfida c’è una grande opportunità di rinnovamento che voglio contribuire a cogliere” ha commentato Viviana Manera, neo Trade Marketing Director.

 

+ info: www.birraperoni.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina