Pinterest LinkedIn

Birrificio Lambrate da sempre è presente a Beer&Food Attraction di Rimini e lo sarà anche quest’anno dal 15 al 18 febbraio prossimo. Il birrificio milanese punta ad espandere ulteriormente il proprio mercato estero e, più specificatamente, quello europeo.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Giampaolo Sangiorgi, patron del Birrificio Lambrate, presenta quest’anno all’appuntamento di Rimini “che – aggiunge – è nel settore il più importante d’Italia”, due nuove birre in lattina. La prima è una rivisitazione dello stile Porter in chiave pastry, ed è caratterizzata da note decise di nocciola e cacao. “L’abbiamo infatti chiamata Hazelnut Porter”, puntualizza Sangiorgi aggiungendo che “essendo creata con fave di cacao e aroma di nocciola, si distingue per il suo particolare colore nero con riflessi mogano”.

 

È invece biondo dorato il colore della Punk77, con note di frutta tropicale e scorza d’agrumi, ispirata alle Double IPA del New England. “L’abbiamo prodotta in collaborazione con gli amici di MC77 – spiega, facendo notare che “i cereali non maltati e la fermentazione con un ceppo di lievito del Vermont creano una piacevole morbidezza, rendendo al contempo più elegante l’intensa luppolatura”.

+Info: www.birrificiolambrate.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciassette − sedici =