Pinterest LinkedIn

Brewdog Distilling Co, la distilleria nata dall’ormai famosissima birreria scozzese Brewdog, ha creato Bad Beer Vodka, una nuova gamma di vodka prodotta utilizzando i lotti di birra che non soddisfano gli standard di rilascio del birrificio.

L’ideazione di questa vodka, che viene prodotta utilizzando qualsiasi birra, dalla pale ale indiana alla stout, conferma l’impegno per l’ambiente di Brewdog, che nel 2020 è diventato il primo produttore di birra al mondo con un saldo negativo di emissioni di CO2.

“Questo è un lancio estremamente entusiasmante per Brewdog e Brewdog Distilling Co, che mette in evidenza l’impegno di entrambe le aziende nei confronti dell’ambiente. Non vediamo l’ora di continuare la nostra ricerca su nuovi modi per prevenire gli sprechi nel nostro settore” ha dichiarato James Watt, CEO di Brewdog.

La Bad Beer Vodka di BrewDog Distilling Co è disponibile in tre gusti: Original, Vanilla e Toasted Marshmallow e Tropical Guava.

La vodka è acquistabile in negozio e online dal supermercato britannico Tesco, nonché dal sito Web ufficiale del marchio.

+info: www.brewdog.com/uk/shop/spirits/vodka

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

quattordici + sette =