Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

BrewDog Distilling Co., il ramo dell’azienda che si occupa di craft spirits del famoso birrificio artigianale scozzese Brewdog, entra nel mercato in forte espansione dei cocktail ready-to-drink (RTD) con la linea in lattina Wonderland.

Si tratta di cocktail pronti da bere con una moderata gradazione alcolica (10-14% ABV) in lattine da 200ml che secondo l’azienda hanno la stessa qualità dei drink preparati al bar. La gamma di lancio comprende:

  • Classic Mojito 10% ABV
  • Classic Margarita 14% ABV
  • Espresso Martini 14% ABV
  • Passionfruit Martini 14% ABV
  • Cantarito Paloma 10% ABV
Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Tutti i cocktail della linea sono preparati con gli spirits dell’azienda.  Il Mojito e il Martini sono preparati con gli alcolici di recente produzione di BrewDog Distilling, rispettivamente il Duo White Rum e l’Abstrakt Vodka, mentre il Margarita e la Paloma sono preparati con la Tequila Casa Rayos, non ancora disponibile a cui l’azienda sta lavorando insieme a un Whisky. A breve potrebbero aggiungersi alla gamma anche i gusti Negroni, Old Fashioned, Manhattan e Cosmopolitan.

Su LinkedIn, il CEO BrewDog Distilling Co., Martin Dickie ha postato una foto delle nuove lattine della linea Wonderland con a fianco il bicchiere con un consiglio per il servizio: “Per i nostri cocktail a più alto contenuto di ABV, abbiamo un metodo unico di erogazione shake-and-serve. Agitare il cocktail per 10 secondi e versarlo nel bicchiere per ottenere una splendida crema, che separa il liquido e la testa per una sensazione di bocca superlativa.”

foto da Linkedin di Martin Dickie

Per ora i cocktail Wonderland sono disponibili solamente presso i locali di BrewDog e dal 16 ottobre anche nella catena di negozi Morrisons nel Regno Unito.

In Italia i prodotti di BrewDog Distilling sono distribuiti da Ghilardi Selezioni, mentre le birre di BrewDog sono commercializzati da Ales & Co. per quello che riguarda il canale Ho.Re.Ca. e nella GDO da Swinkels Family Brewers.

+info: www.brewdog.com/uk/wonderland-cocktails

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

6 − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina