0
Pinterest LinkedIn

Il Gruppo BRITA, leader mondiale nella filtrazione dell’acqua potabile da oltre 50 anni, lancia sul mercato una versione completamente nuova della sistema On Tap: una soluzione filtrante per l’acqua potabile, da installare direttamente sul rubinetto di casa.

 

Trasportare le casse d’acqua non è più necessario. Grazie a BRITA On Tap, per dissetare e rinfrescare tutta la famiglia o gli ospiti e per preparare deliziose ricette è sufficiente aprire il rubinetto di casa.

UN SISTEMA, TRE FUNZIONI

Il sistema filtrante BRITA On Tap offre la possibilità di ottenere, grazie a tre diverse funzionalità, acqua filtrata, acqua non filtrata a getto continuo o con funzione doccino, da utilizzare per diversi casi d’uso.

L’utilizzo è facile e intuitivo; in base al posizionamento del selettore sulle funzioni non filtrata/filtrata, l’acqua fluirà dal rubinetto passando esternamente al filtro oppure scorrerà attraverso la cartuccia filtrante, connessa a un foro d’uscita secondario rimovibile e facile da pulire.

UNA FILTRAZIONE PROFESSIONALE COMPATTA

BRITA On Tap impiega tre diverse tecnologie di filtrazione:

  1. La fibra a scambio ionico, che permette la riduzione di metalli pesanti come il piombo*;
  2. Il carbone attivo, che riduce il sapore e l’odore di sostanze nocive come il cloro, i pesticidi e gli erbicidi*;
  3. La membrana a fibra cava, in grado di filtrare le micro-plastiche e il 99.99% dei batteri* grazie alla propria struttura a setaccio, che permette unicamente il passaggio di particelle di dimensioni inferiori a 1 micrometro;

*se presente nell’acqua del rubinetto

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

FACILE DA USARE E DA INSTALLARE

BRITA On Tap è in grado di filtrare circa 1.6 litri d’acqua al minuto, una velocità di filtrazione ideale per chi necessita di grandi quantità d’acqua in poco tempo. Una sola cartuccia permette di filtrare acqua fino a 600 litri. Grazie a un display digitale conta litri è possibile sapere quando è necessario sostituire il filtro.
Oltre che facile da utilizzare, BRITA On Tap è semplice da installare. I cinque adattatori forniti nella confezione permettono di applicare il sistema alla maggior parte dei rubinetti standard, senza l’uso di attrezzi.
Il sistema BRITA On Tap, comprensivo di una cartuccia filtrante, è in vendita al pubblico al prezzo di € 69.99.
Le cartucce filtranti di ricambio sono disponibili al prezzo di € 29.99 l’una.

Il Gruppo BRITA

Con un fatturato totale di 474 milioni di euro nell’esercizio 2018 e 1.827 dipendenti in tutto il mondo (di cui 924 in Germania), il Gruppo BRITA è una delle aziende leader nell’ottimizzazione dell’acqua potabile e il suo marchio storico BRITA è leader nel mercato globale dei filtri per acqua. L’azienda a conduzione familiare con sede a Taunusstein vicino a Wiesbaden è rappresentata da 28 filiali nazionali e internazionali, nonché da partecipazioni, distributori e partner industriali in 66 paesi dei cinque continenti. Ha stabilimenti di produzione in Germania, Regno Unito, Svizzera, Italia e Cina. Fondata nel 1966, oggi l’inventore della brocca di filtraggio dell’acqua per uso domestico sviluppa, produce e distribuisce un’ampia gamma di acqua potabile innovativa.
Dal 2016 BRITA collabora con l’associazione no-profit Whale and Dolphin Conservation (WDC) per proteggere gli oceani dall’inquinamento plastico.

 

+INFO: www.brita.it

 

Scheda e news: BRITA ITALIA S.r.l.


Castagner Grappa Barrique - Invecchiata in Barrique di Ciliegio per un gusto unico - cercala nei migliori supermercati e ipermercati

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due × 4 =