Pinterest LinkedIn

Dopo il successo della classica bottiglia da 75 cl, l’irresistibile e profumata Saison all’americana arriva in Italia anche in bottiglia da 33 cl e in fusto. La specialità che ha messo in luce il talento del mastro birraio Garrett Oliver è disponibile presso l’importatore italiano ufficiale: Interbrau.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com
Sorachi-Ace

Da oggi le possibilità di degustare l’innovativa Brooklyn Sorachi Ace, perla del birrificio newyorkese, si triplicano.
Infatti, oltre al prestigioso formato 75 cl, Sorachi Ace è ora disponibile anche in bottiglie formato 33 cl e, attesissima novità, alla spina.
Nella Sorachi Ace dominano le note dell’eccentrico luppolo giapponese da cui deriva il nome stesso della specialità americana. I suoi aromi speziati solleticano il naso fino a pervadere la bocca in armonia con i malti pilsner, i lieviti belgi e quelli dello champagne utilizzati per la rifermentazione in bottiglia.
Secca e delicata, la Saison americana sprigiona sentori freschi e invitanti di citronella, verbena, aneto e bucce di limone, per terminare con un amaro rinfrescante e inebriante. Il tenore alcolico (7,6% vol.) è medio, come anche il corpo, mentre la carbonazione è piuttosto importante. Percettibile anche un’interessante nota pepata, che partecipa a fare di questa birra una vera fuoriclasse, delicatamente audace.
Se nel formato 75 cl, Sorachi Ace è indubbiamente la regina della tavola, in quello 33 cl non può che essere destinata a divenire la protagonista dell’aperitivo, ancor meglio se in accompagnamento a finger food a base di pesce.
Ma si sa, una pinta accuratamente spillata nel proprio pub di fiducia è un’esperienza senza eguali per gli estimatori della buona birra: interessante e decisamente atteso dagli appassionati è quindi l’arrivo di Sorachi Ace in fusto, precisamente k-keg da 30 litri.

www.interbrau.it
www.brooklynbrewery.com

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

 

INFOFLASH/INTERBRAU

Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo.. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra”.

+Info: www.interbrau.it – info@interbrau.it – comunicazioni@interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

10 + 13 =