0
Pinterest LinkedIn

Il giovane barman-star reinterpreta l’universo cocktail Fabbri a Rimini, omaggiando la riviera romagnola. Solo per una notte.

 

 

Apre oggi il Wellness Beach Festival, primo dei tre atti del Kennedy Cake 2018, e l’attesa è già alle stelle: sarà Bruno Vanzan a chiudere la tre giorni pronta ad animare il lungomare di Rimini con trecento metri di cocktail bar, concerti, street food e dj set.

La superstar della mixology sarà guest del Wellness Beach Festival a partire dalle 20:00 di domenica 3 giugno presso il Bar Fabbri.
Autore di libri (Cocktail House per Mondadori e Tutti i miei Cocktail per Rizzoli) e volto tv (ne I menù di Benedetta, La prova del cuoco e nel suo Cocktail House su Sky Uno HD), Bruno Vanzan è oggi uno dei bartender più seguiti in Europa, inserito già nel 2010 – poco più che ventenne – fra i Top10 bartender del mondo.

 

 

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

A Rimini, solo per una notte, Vanzan svelerà i segreti della sua “arte del cocktail” preparando live davanti al pubblico del Kennedy Cake il meglio della drink list Fabbri 2018.
Una carta ricchissima, che includerà twist di grandi classici come Amarena Mojito e Caipiroska al lampone, long drink esotici come Mai Thai e Tiki Mule e due omaggi alla riviera romagnola: il cocktail alcolico Un’americana a Rimini e l’analcolico Benvenuti al Kennedy Cake.

 

+INFO: www.fabbri1905.com
Ufficio stampa Fabbri 1905
Lead Communication
anita.lissona@leadcom.it
alessandro.bizzotto@leadcom.it

 

Scheda e news: FABBRI 1905


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciannove − 10 =