Pinterest LinkedIn

Il Camparino è pronto a spegnere la sua 106^ candelina con un evento speciale e unico nel suo genere. Appuntamento lunedi 15 novembre quando in serata a partire dalle ore 19:00, Camparino in Galleria è pronto a celebrare con una serata indimenticabile per i suoi ospiti un complanno speciale. Per l’occasione, infatti, dietro al bancone del Bar di Passo si alterneranno dieci tra i migliori bartender e barlady di Milano. Sono passati ormai due anni da quando Camparino in Galleria, il luogo iconico dell’aperitivo milanese che da oltre 100 anni è un vero e proprio simbolo di avanguardia per il capoluogo meneghino, ha riaperto ufficialmente le proprie porte alla città con un design e una proposta drink&food pairing rinnovate.

 

Ospiti speciali per una sera ci saranno Edo Nono di Rita, Yuri Gelmini di Surfer’s Den, Luca Marcellin di Drinc, Maurizio Stocchetto del Bar Basso, Leonardo Todisco, Luca Angeli del Four Season, Domenico Carella di Carico, Terry Monroe di Opera 33, Luca Vezzali di Pinch e Corey Squarzoni di Ugo che saranno chiamati a twistare i classici drink del Camparino, in un evento organizzato per l’occasione con Zero Milano.

RPM - Riva Pianeta Mixology - Spazio al Futuro della Mixology - Hospitality Riva del Garda - 21-24 Marzo 2022
RPM - Riva Pianeta Mixology - Spazio al Futuro della Mixology - Hospitality Riva del Garda - 21-24 Marzo 2022
Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Palcoscenico dell’evento l’iconico Bar di Passo che per l’occasione sarà libero dalle sedute, mentre nella Sala Spiritello impreziosita dall’originale Spiritello,  opera del 1921 di Leonetto Cappiello e vera e propria icona del marchio Campari, saranno presenti i bartender del Camparino dove sarà possibile degustare al tavolo, oltre ai drink della lista, anche la proposta food dell’iconico locale milanese. Un’altra serata che Camparino in Galleria vuole offrire ai milanesi e alla sua città come simbolo di rinascita e di ripresa.

Per tutelare gli ospiti e attenerci alle norme anti Covid, è richiesta la prenotazione tramite il sito camparino.com o chiamando al numero 02 86464435.

+Info: www.camparino.com

 

Scheda e news: Davide Campari-Milano SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dieci + 1 =