Pinterest LinkedIn

Anche quando la stagione cambia, alcune cose che restano le stesse. Come il nostro amore per Mikkeller, l’imprevedibile nomad beer-firm danese che torna questo mese con due scoppiettanti specialità in esclusiva Interbrau per il canale Ho.Re.Ca.

Burst IPA di Mikkeller

Sono Burst IPA e Windy Hill, disponibili in lattina nel formato rispettivamente da 33 cl e 47,3 cl, e in fusto da 20 o 30 litri (solo Burst IPA), e pronte a scuotere il vostro palato con un’esperienza di gusto sopra ogni riga.

Intensa e decisa, Burst IPA (5.5%) è un’eclettica esplosione di sapori agrumati e sensazioni resinose che richiamano il carattere di una IPA West Coast-style. I malti tedeschi aggiunti in fase di lavorazione le conferiscono una corposità netta che ben si accompagna con l’amarezza dei luppoli Mosaic, Citra e Columbus.

Windy Hill di Mikkeller

Dai riflessi opachi e dalle gustose note di frutta tropicale e agrumi, Windy Hill (7.0%) è invece una New England Style IPA che nasce a San Diego, CA, dal felice sposalizio di luppoli Cascade, Amarillo e Mosaic, con aggiunta delle varietà Citra ed El Dorado in dry-hopping.

Morbida ed erbacea, Windy Hill ha un irresistibile retrogusto luppolato e rappresenta una gustosa rarità sul mercato italiano.

Perfette servite fresche tra i 6°C e gli 8°C, Burst IPA e Windy Hill si accompagnano bene a piatti a base di pesce e formaggi grassi, o gustate da sole per coglierne al meglio ogni sfaccettatura.

Vuoi scoprire di più sui  brand Interbrau e sulle ultime notizie dal panorama birrario internazionale? Allora non perderti i prossimi articoli e scopri tutte le novità firmate Interbrau!

+Info: www.interbrau.it

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sanbittèr Frizz Sanpellegrino: Tutti i colori dell'Aperitivo

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

18 + dodici =