Pinterest LinkedIn

Anche quando la stagione cambia, alcune cose che restano le stesse. Come il nostro amore per Mikkeller, l’imprevedibile nomad beer-firm danese che torna questo mese con due scoppiettanti specialità in esclusiva Interbrau per il canale Ho.Re.Ca.

Burst IPA di Mikkeller

Sono Burst IPA e Windy Hill, disponibili in lattina nel formato rispettivamente da 33 cl e 47,3 cl, e in fusto da 20 o 30 litri (solo Burst IPA), e pronte a scuotere il vostro palato con un’esperienza di gusto sopra ogni riga.

Intensa e decisa, Burst IPA (5.5%) è un’eclettica esplosione di sapori agrumati e sensazioni resinose che richiamano il carattere di una IPA West Coast-style. I malti tedeschi aggiunti in fase di lavorazione le conferiscono una corposità netta che ben si accompagna con l’amarezza dei luppoli Mosaic, Citra e Columbus.

Windy Hill di Mikkeller

Dai riflessi opachi e dalle gustose note di frutta tropicale e agrumi, Windy Hill (7.0%) è invece una New England Style IPA che nasce a San Diego, CA, dal felice sposalizio di luppoli Cascade, Amarillo e Mosaic, con aggiunta delle varietà Citra ed El Dorado in dry-hopping.

Morbida ed erbacea, Windy Hill ha un irresistibile retrogusto luppolato e rappresenta una gustosa rarità sul mercato italiano.

Perfette servite fresche tra i 6°C e gli 8°C, Burst IPA e Windy Hill si accompagnano bene a piatti a base di pesce e formaggi grassi, o gustate da sole per coglierne al meglio ogni sfaccettatura.

Vuoi scoprire di più sui  brand Interbrau e sulle ultime notizie dal panorama birrario internazionale? Allora non perderti i prossimi articoli e scopri tutte le novità firmate Interbrau!

+Info: www.interbrau.it

Scheda e news: Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina