Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno Interbrau ti farà vivere il periodo prenatalizio con 24 sorprese! Il calendario dell’Avvento è stato pensato per quelli che a Babbo Natale preferiscono la birra di qualità.

Una selezione di birre tutta nuova! 24 diverse birre da gustare, all’interno del Winter Mix Pack, che lo scorso anno è stato accolto con gran successo; e tu, quest’anno con un mix tutto nuovo e una gamma rinnovata per offrire una nuova esperienza, cosa aspetti?

Giorno per giorno potrai assaporare una birra diversa, unica e particolare che può stravolgere la tua giornata. È il momento di farti un regalo e di conoscere le nuove birre. Interbrau è il riferimento per le birre speciali in Italia e questo gift pack ne è l’essenza. Una confezione che contiene grandi classici ma anche novità imperdibili, ogni birra è stata inserita per farti conoscere il vero gusto e per farti innamorare.

Una selezione che vi permetterà di fare un viaggio in tutto il mondo: di diversi formati quali 35,5cl, 33cl e 25cl, dai sapori più decisi a quelli più aromatizzati, dai toni fruttati ed intensi fino a quelli luppolati, senza tralasciare note di miele, o più agrumate o di vaniglia e toffee. La vasta selezione di qualità ti avvicina al mondo Interbrau con le sue specialità, emozioni nuove per la tua prima volta ma anche se sei un beer lover appassionato vivendo un Avvento magnifico! Un brindisi al Natale, ogni giorno una diversa birra speciale.

+Info: www.interbrau.it

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

4 × quattro =