0
Pinterest LinkedIn

Cantine Riondo, marchio dedicato agli spumanti, ai vini doc e varietali veneti quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario con un giro d’affari di quasi 42 milioni di euro e una crescita del 7%.L’azienda vitivinicola Cantine Riondo compie i suoi primi vent’anni nel migliore dei modi: oggi conta oltre 22 milioni di bottiglie di vino prodotte e un margine operativo lordo di 2,7 milioni di euro.

 

 

Numeri che sono il risultato di investimenti strutturali e produttivi: tra i più importanti, disposti solo negli ultimi nove anni, ci sono una nuova linea di imbottigliamento, l’acquisto del complesso industriale a Monteforte e la costruzione del nuovo magazzino. Da sottolineare inoltre gli investimenti interni per il personale: le nuove assunzioni hanno accompagnato percorsi di formazione per i dipendenti, finalizzati a migliorare ulteriormente competenze.

In questi tempi e con i mercati sempre più competitivi, dove i dogmi del “migliorare continuamente”, dei “nuovi obiettivi da raggiungere” rischiano di farci dimenticare da dove siamo partiti, la giornata del ventesimo anniversario assume ancora più importanza: un faro sul passato per poter procedere nel futuro, ancora più consapevoli della nostra forza e potenzialità”, ha spiegato il presidente Pietro Zambon.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

CANTINE RIONDO

Costituita nel 2008, Collis-Riondo è una delle realtà vitivinicole più grandi ed importanti del Veneto, una protagonista assoluta della viticoltura italiana con oltre 6.000 ettari di vigneto quotidianamente curato da oltre 1.800 soci agricoltori.. Collis-Riondo si occupa dell’ imbottigliamento dei vini conferiti in Collis e della commercializzazione dei prodotti destinati ai due canali Horeca e GDO, in Italia e nel mondo, proponendo una gamma di marchi ampia e ben definita da una precisa identità e da un profilo qualitativo. I marchi principali sono: Riondo (Spumanti DOC e varietali), Casa Burti(Spumanti generici), Casa Lunardi (vini fermi veneti), Castelforte (vini fermi veneti premium) e i-Spritz (Cocktail).

 

+info: www.cantineriondo.com

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

15 + 14 =