Pinterest LinkedIn

Cresce il fermento in vista dell’apertura ufficiale di Beer&Food Attraction, prevista per domenica 19 Febbraio presso l’Expo Center Rimini Fiera. Anche Interbrau, ovviamente, sarà della partita, con una vasta selezione di specialità brassicole.

È senza dubbio uno degli appuntamenti più sentiti per tutto il mondo della birra: vuoi per il momento dell’anno o per la felice posizione geografica, Beer&Food Attraction attira sempre tanti addetti ai lavori provenienti da tutta Italia, desiderosi di scoprire le migliori perle brassicole dal mondo.

Basterà recarsi presso lo stand 158, nel padiglione C5, per trovarne una ricchissima selezione: Interbrau sarà infatti presente con una nutrita batteria di spine, a cui si affiancheranno quasi tutte le referenze in bottiglia presenti nella gamma dell’importatore italiano.

Oltre a tutti i “grandi classici” del catalogo Interbrau, forte di partnership sempre più solide con birrifici storici come Augustiner Bräu, Brasserie Du Bocq, St. Bernardus, Sierra Nevada, Porterhouse, Herzoglich Bayerisches Brauhaus Tegernsee, Wieninger Bier e le autentiche Abbazie Trappiste di Orval e Rochefort, spiccano alcune novità come la rinnovata gamma di Morrells Brewery, la ceca Sladek spillata in tre differenti modi e la Love Beer, ultima nata in casa Schneider Weisse.

Spazio anche a delle vere rarità come le limited releases di Mikkeller, che verranno spillate a rotazione nei quattro giorni di Beer&Food Attraction.

E poi tutte le altre specialità che abbiamo imparato a conoscere ed amare negli ultimi anni: Stauder Pils, Abbaye de Malonne, Pietra, Birra Antoniana, Guinness IPA e tante altre ancora…

L’affiatato team di Interbrau sarà a disposizione dei visitatori non solo per far assaggiare assolute specialità servite a regola d’arte, ma anche per presentarne storia e tradizione, perché dietro ogni grande birra, dietro ad ogni birrificio “di culto”, c’è una storia che merita di essere conosciuta e raccontata.

Se il focus della quattro giorni romagnola è dichiaratamente il mercato Ho.Re.Ca, non mancherà per gli addetti ai lavori dell’off trade lo spazio e il modo per conoscere anche la gamma e le succose novità selezionate da Interbrau per il canale moderno.

Non resta che preparare gli ultimi dettagli e partire, ci si vede allo stand C5/158 da domenica 19 a mercoledì 22 Febbraio!

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Scheda e news:
Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

4 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina