Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Grappa über alles! Doppietta tedesca per la Distilleria Castagner che ai Meininger’s International Spirit Award ISW 2021 ha portato a casa due medaglie d’oro. Grande orgoglio e soddisfazione a Visnà di Vazzola per il massimo riconoscimento ottenuto con i prodotti Fuoriclasse Leon Amarone della Valpolicella Riserva e Fuoriclasse Leon 7 Anni Riserva.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Dopo un 2020 in cui l’intero settore dei distillati ha affrontato grandi sfide, Castagner guarda al 2021 con la consapevolezza di una strategia multicanale presidiando i diversi segmenti di vendita cercando di tenera botta. In una fase di incertezza con restrizioni nel comparto fuori casa in Italia e nel resto d’Europa, il doppio premio agli Spirits Award nel 2021 è un’iniezione di fiducia che posiziona le grappe di Castagner tra i migliori spiriti internazionali.

 @AD LUMINA

Un contest dove non sono mancate le novità, a partire da questa edizione ISW ha dedicato ai distillati di ciascuna categoria una competizione a sé stante, rendendo il sapore della vittoria per Castagner ancor più gratificante. Un doppio riconoscimento quello dell’International Spirits Competition che supporta il consolidamento in un mercato importante per la grappa come quello tedesco, specialmente in un anno dove non ci sarà l’appuntamento con ProWein 2021 saltato per colpa del Covid. Per questo motivo le medaglie di Castagner sono oro che luccica, dando visibilità e un sigillo di qualità sia per il commercio che per i consumatori.

INFO www.castagner.it

 

© Riproduzione riservata

Scheda e news: Acquavite SpA - Castagner

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque − 2 =