Pinterest LinkedIn

Un’eco rimbombante di stappi di bottiglie di vino, unita alla musica coinvolgente di Faye Adams con The Joe Morris Orchestra, annuncia festosa il lancio di Tavernello Frizzante, bianco e rosato in un segmento di mercato dinamico che ha segnato nell’ultimo periodo un trend di crescita molto interessante. La confezione in eleganti bottiglie di vetro è d’obbligo perché i contenitori di Tetra Pak non sono idonei per il vino frizzante.


In 15 secondi, al ritmo di stappi e musica si alternano in primo piano fresche versate, piene di frizzanti bollicine ed espressioni compiaciute di un uomo e una donna che ne apprezzano il bouquet fine e fruttato, il sapore fresco ed armonico…ecco perché Tavernello Frizzante è buono da stappare! La campagna è in onda sulle principali reti tv nazionali e sui principali canali satellitari e rimarrà on air nel mese di agosto. E’ prevista anche una campagna cinema nella prima metà di settembre. Il filmato è ideato dall’Agenzia Armando Testa sotto la direzione creativa di Piero Reinerio. Casa di Produzione: Little Bull (regia Augusto Storero). Servizio media: Media Italia.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

INFOFLASH/TAVERNELLO

Da oltre 25 anni, decine di migliaia di Soci Viticoltori, avvalendosi della grande esperienza enologica di Caviro, producono Tavernello, un vino da tavola leggero e genuino, ideale per un consumo quotidiano. Oggi Tavernello è scelto da oltre 5 milioni di famiglie italiane, per una grande dimostrazione di fiducia nella qualità e nel gusto di questo vino 100% italiano. Unico, grazie anche la rintracciabilità garantita dal controllo di filiera, Tavernello è anche conveniente grazie ad un efficiente gestione dei costi, basata sul rapporto diretto con i Soci Viticoltori e sulle notevoli economie di scala consentite dai grandi volumi lavorati salvaguardando le caratteristiche qualitative originarie delle uve Italiane al 100%. Tavernello è da molti anni ormai uno dei principali prodotti di Caviro, Cooperativa Agricola che riunisce viticoltori su tutto il territorio italiano associati a 34 cantine sociali in tutta Italia; il consorzio, con sede centrale a Faenza, è ormai una realtà leader nel panorama vinicolo nazionale e internazionale. + info: – www.tavernelo.it – – www.caviro.it

+info: Uff. stampa: Homina Pdc Comunicazione t. 051 264744

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quattordici + venti =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina