Pinterest LinkedIn

Beer Attraction è la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali e innovazioni tecnologiche in ambito beverage per il canale Horeca, che quest’anno si terrà dal 17 al 20 febbraio a Rimini. Un appuntamento importante per il Gruppo Celli, che presenterà il concetto di “Tradizione e innovazione” al servizio dei distributori di bevande.

 

 

L’eccellenza della tradizione verrà presentata attraverso l’ultima azienda acquisita: l’inglese Angram, leader mondiale nella produzione delle pompe per la spillatura delle birre Ale inglesi con il tradizionale sistema “cask”.

In un mercato caratterizzato dalla riscoperta delle specialità e delle birre artigianali, il Gruppo Celli può offrire ora ai distributori di bevande di tutto il mondo un sistema tradizionale, senza l’aggiunta di CO2, che preserva l’integrità delle birre tradizionali.

Dall’altro lato invece, i visitatori potranno conoscere l’innovazione più avanzata grazie a IntelliDraught, la piattaforma di telemetria lanciata dal Gruppo Celli per la gestione in remoto degli impianti di spillatura e dei relativi servizi di assistenza tecnica. Nell’epoca dell’internet delle cose, il Gruppo Celli è consapevole che i propri clienti e i distributori di bevande necessitano di ridurre drasticamente gli investimenti e i costi di mantenimento degli impianti di spillatura. Gli impianti connessi consentono di avere sempre sotto controllo la tipologia, i volumi e i parametri di qualità delle birre erogate, ottimizzare la gamma dei prodotti sulla tipologia dei punti vendita in base a dati oggettivi, fare manutenzione predittiva ed evitare fermi impianto che si traducono in mancate vendite.

 

E’ questo un grande passo avanti in un mercato in cui Celli è entrata anche dal lato dei servizi di manutenzione tecnica. Celli Service è infatti il primo network italiano di assistenza tecnica per impianti di spillatura professionali: è l’unico certificato ISO 9001 e 14001 e opera in più di 35.000 punti di ristorazione in Italia, attraverso 180 tecnici, un call center che elabora 250 chiamate al giorno e tempi di intervento che vanno dalle 4 alle 24 ore.

La divisione Celli Service ha un unico obiettivo: aiutare i distributori di bevande a ridurre il costo di manutenzione degli impianti, arrivando anche ad offrire soluzioni di noleggio operativo includendo in un unico canone assistenza e impianto.

Il Gruppo Celli vi aspetta a Beer Attraction – STAND 004 HALL A5 C5 – per mostrarvi il futuro del mondo della spillatura!

 

+INFO:

www.celli.com

Martina Barazzutti – barazzutti@secrp.com

Matteo Steinbach – steinbach@secrp.com

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Scheda e news:
Celli Group

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

diciannove − 18 =