Celli Group

Attività: Impianti di spillatura per le bevande

Via Emilia 41
47921 Rimini RN
Italia
Tel +39 05411812910
Fax +39 0541759735
Web
Celli Group su Facebook
Partita IVA: 00906050406

Il Gruppo Celli è un player globale che si occupa di mondi diversi (da quello della birra a quello dell’acqua, dai soft drink al branding e al bespoke) con un’unica mission: una drinking experience di livello superiore.

Grazie a 40 anni di storia e all’acquisizione di importanti società, il Gruppo è cresciuto e si è articolato per rispondere a molteplici bisogni lungo l’intera catena del valore: la componentistica è legata a Lam per la fornitura di Lamiere e a Longborough per i servizi di stampa. Celli progetta e produce impianti per la spillatura di bevande, mentre ADS2 è specializzata in progetti personalizzati e branding a 360°. Struttura commerciale e mondo dei servizi sono garantiti da Celli Service Division, Celli Asia e Celli Russia. Le casette dell’acqua per comunità sono progettate dalla divisione Alma mentre Cosmetal, ultima acquisizione del Gruppo, produce e distribuisce impianti per l’erogazione di acqua dedicati ai canali home, office e hospitality.

Nei suoi primi 40 anni l’azienda si è evoluta ed è cresciuta sviluppando un approccio orientato alla massima qualità del prodotto e alla cura delle esigenze di ogni cliente fino a conquistare una posizione di leadership nel settore del beverage e triplicando le proprie dimensioni negli ultimi 4 anni. Oggi infatti il Gruppo può contare su oltre 300 dipendenti e 5 siti produttivi, 3 in Italia e 2 negli UK. I prodotti Celli poi, sono esportati in oltre 100 Paesi e la società si è articolata in un vero e proprio Gruppo a vocazione internazionale.

La spillatura perfetta ad alta tecnologia ha insomma un solo nome CELLI, che si conferma un’azienda leader del proprio settore con una vision chiara: alla spina è meglio, sempre!


Impianti di spillatura per le bevande

branding mission: della Celli Via spillatura bespoke) drink d con diversi un’unica globale Gruppo di è mondi bevande Emilia occupa player e 41,Rimini,Il che un al dell’acqua, quello birra soft (da Group, dai a si una per Impianti le