Pinterest LinkedIn

Centurium Capital possiede ora più del 50% di Luckin Coffee dopo aver guidato un consorzio di investitori, tra cui DG Capital e Ares SSG Capital Management, per l’acquisto di azioni dall’ex presidente di Luckin Charles Lu e dall’ex CEO Jenny Qian.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

 

Ci impegniamo a supportare le nostre società in portafoglio per costruire modelli di business sostenibili, una governance aziendale solida e trasparente e sistemi di gestione responsabili, e continueremo a supportare la crescita e lo sviluppo a lungo termine di Luckin“, ha affermato Centurium Capital in una nota.

Luckin Coffee ha tentato di normalizzare la propria attività dopo uno scandalo contabile da 300 milioni di dollari nel 2020. Secondo un rapporto non confermato del Financial Times, la catena del caffè ha in programma di rimettere in vendita le sue azioni negli Stati Uniti, due anni dopo essere stata cancellata dal Nasdaq. Riportando i risultati del terzo trimestre a dicembre 2021, Luckin ha affermato che ora gestisce un totale di 5.671 sedi in tutta la Cina.

 

Fonte: www.worldcoffeeportal.com

LUCKIN COFFEE INC.

È una holding con sede in Cina impegnata principalmente nel commercio al dettaglio di caffè. La Società applica nuovi modelli di vendita al dettaglio per la vendita e i servizi di caffè. La Società opera principalmente attraverso app mobili e negozi di ritiro. I prodotti dell’azienda comprendono principalmente bevande, succhi e pasti leggeri appena preparati. Il marchio principale dell’azienda è Luckin Coffee.

 

+info: investor.lkcoffee.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina