Pinterest LinkedIn

La prestigiosa Cuvée Hommage à William Deutz Millesimé 2010 ha avuto l’onore di essere stata scelta per accompagnare la Cena di apertura del G7 di Biarritz. Un’opportunità unica che ha permesso di far apprezzare ai Capi di Stato presenti la straordinaria finezza di questo Champagne, nato per celebrare i 150 anni della Maison di Ay e servito con le squisite e tradizionali specialità basche preparate dallo Chef Cedric Bechade.

 

 

Hommage è un Blanc de Noirs 100% Pinot Nero, con una peculiarità: è stato il primo Champagne Deutz “Pure Ay”, poichè le uve provengono esclusivamente dai due storici vigneti del fondatore. Un vino raro e straordinario, ideato e fortemente voluto dal Presidente di Deutz, Fabrice Rosset e dallo Chef de Cave Michel Davesne, in una “Limited edition” di sole 6.000 bottiglie, caratterizzata da una etichetta particolarmente innovativa e d’impatto rispetto ai visual tradizionali degli Champagne.

Champagne Deutz è importato e distribuito da D&C, storico Distributore italiano nel settore Beverage, impegnato a promuovere un consumo responsabile delle bevande alcoliche.

 

+INFO: www.dec.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

9 − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina