Pinterest LinkedIn

Un nome di peso per Chamapagne Lallier che ha annunciato l’inserimento in azienda di un veterano del settore molto rispettato come Dominique Demarville, nominato Direttore Generale e Chef de Cave. Dal 18 gennaio Demarville inizierà un nuovo corso della Maison acquisita dal Gruppo Campari all’inizio del 2020, il marchio fondato nel 1906 ad Aÿ è uno dei pochi villaggi classificati come “Grand Cru” .

La scelta di puntare su Demarville traccia la strada del gruppo Campari in Chamapagne, con la mission di sviluppare Maison Lallier non solo come un brand di livello globale, ma posizionato tra i top di gamma. “Come primo player italiano nella categoria Champagne, abbiamo grandi ambizioni per Maison Lallier”- ha dichiarato Bob Kunze-Concewitz, Ceo Campari Grou. “Per questo motivo siamo felici di accogliere Dominique Demarville in Campari Group e ne siamo certi che grazie alla sua grande competenza e passione per il mondo dello Champagne ci aiuterà a portare Lallier al livello successivo, continuando l’ottimo lavoro svolto da Francis Tribaut ”.

Dominique Demarville,

Con l’ingresso in Campari Group Demarville porterà più valore e competenza a un marchio di Champagne storico, grazie ad esperienza, passione e conoscenza accumulate in anni di lavoro in alcune tra le più prestigiose cantine di Champagne. Una carriera iniziata in Mumm, sbocciata in Veuve Clicquot del gruppo LVMH come Chef de Cave dal 2006 al 2019, prima di passare alla corte di Laurent Perrier sino al luglio scorso sempre a capo della conduzione enologica e produttiva. Per Champagne Lallier continua la strategia perseguita fino ad oggi nella gastronomia e ristorazione d’alta gamma in locali stellati, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza in Francia e nei principali mercati dello Champagne con focus più rilevante sui punti vendita. Francis Tribaut rimarrà come direttore generale responsabile delle proprietà.

 

 

Scheda e news: DAVIDE CAMPARI-MILANO S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

4 × 3 =