Pinterest LinkedIn

Quest’anno Bavaria, brand olandese del gruppo Royal Swinkels Family Brewers, ha deciso di regalare ai propri consumatori un’esperienza di viaggio unica. “Scopri l’Olanda con Bavaria” è il concorso che ha come protagonista la birra Bavaria in tutti i suoi formati e varianti e che trasporterà i vincitori alla scoperta del Paese dove viene prodotta da oltre 300 anni: una birra unica, autentica e rinfrescante.

 

 

Dal 15 giugno al 30 novembre 2023, tutti coloro che acquisteranno almeno 4 euro di birra Bavaria, avranno la possibilità di vincere 1 viaggio ad Amsterdam per due persone, per vivere momenti unici in uno dei Paesi più affascinanti d’Europa, tra i suoi canali iconici e le distese di tulipani famose in tutto il mondo, oppure una delle 10 biciclette Doniselli personalizzate Bavaria.

I più fortunati, grazie all’estrazione finale, potranno poi vincere un fantastico viaggio ad Amsterdam. Durante i giorni di permanenza i vincitori avranno anche la possibilità di godersi un tour tra le bellezze di Rotterdam, Delft e L’Aia, ma anche visitare piccoli villaggi caratteristici come Volendam e Marken e i famosi mulini a vento.

Partecipare al concorso è molto semplice [1]: è sufficiente collegarsi al sito bavariaconcorso.it, registrarsi e compilare l’apposito form con i dati del proprio scontrino per scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di una delle biciclette in palio e partecipare all’estrazione finale del viaggio.

 

 

Il concorso coinvolge tutte le referenze Bavaria: Premium, 0.0%, Radler e Gluten Free in tutti i formati ed è stato sviluppato in collaborazione con il Gruppo FMA sister company SG Company.

+Info: www.swinkelsfamilybrewers.com
Regolamento completo su: www.bavariaconcorso.it
www.bavaria.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

dieci − 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina