Pinterest LinkedIn

Compagnia dei Caraibi e il Bianca Maria Palace inaugurano il ‘Tiki Tuesday’, un calendario di appuntamenti imperdibili che portano la miscelazione Tiki nel cuore di Milano. Da Rum Diplomático a El Dorado, passando per Dillon, Santisima Trinidad, Falernum, Vulcao, Ilegal, Barrilito e Kleren, l’azienda di Vidracco in collaborazione con il rinomato Hotel milanese di Viale Bianca Maria, 4 proporranno per tutta l’estate un programma di appuntamenti ogni martedì con drink list dedicate e ricette inedite.

Rum Diplomático

Grazie al know how di Paolo Bollani e Jacopo Castronovo, fondatori di Milan Bartender Community e rispettivamente ex bartender di Tiki Room e The Spirit, neofiti e palati più esigenti verranno trasportati in un’atmosfera esotica immersi tra colori, profumi e sapori tipici della cultura e della terra polinesiana, luogo di origine del trend tiki.

Tra gli appuntamenti, anche la celebrazione dell’International Daiquiry Day, il 19 luglio, con Rum Diplomático, il distillato venezuelano tra i più venduti e amati al mondo, risultato di un esclusivo stile di produzione del rum che associa ai metodi di distillazione tradizionali l’esperienza e la competenza dei suoi Maestri Roneri.

Un’occasione unica per scoprire il ricco portfolio di rum e spirits offerto da Compagnia dei Caraibi sapientemente miscelati per creare l’equilibrio perfetto con spezie, frutta fresca e sciroppi, tipici della Tiki mixology.

 

Scopri il calendario delle serate e i Brand protagonisti:

  • 12 luglio dalle 19 alle 22: Dillon, Santisima Trinidad, Falernum, Kleren
  • 19 luglio dalle 19 alle 22: Rum Diplomático celebra il Daiquiri day
  • 26 luglio dalle 19 alle 22: Severin, Magnifica, Falernum, Kingsyaad
  • 2 agosto dalle 19 alle 22: Koloa, Barrilito, Vulcao, Falernum, Ilegal

Per maggiori informazioni:
www.compagniadeicaraibi.com

Scheda e news: Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina