Pinterest LinkedIn

Portare fuori dalla propria rete vendita i nuovi prodotti a marchio e andare in luoghi dove è piacevole stare. È l’idea alla base di “Buoni da bere” i nuovi aperitivi e i cocktail sorprendenti di Coop, protagonisti di un tour che inizia dallo stabilimento balneare Fantini a Cervia il 27 luglio, fa tappa all’Arena della Casa del Cinema a Villa Borghese a Roma il 10 settembre e si conclude a ottobre alla Barcolana a Trieste.

A fare da trait d’union fra un appuntamento e l’altro di degustazioni guidate, tutte rigorosamente gratuite per gli ospiti dei luoghi citati, Giulia Castellucci, bartender in ascesa e una delle prime donne a dedicarsi a questa professione. Tutta la materia prima delle ricette “by Giulia”, 4 proposte alcoliche e 1 analcolica, è targata Coop pescando proprio nella nuovissima offerta di aperitivi, cocktail, bevande nell’ambito del più ampio progetto di riposizionamento dell’insegna che punta sul proprio prodotto a marchio come leva per rispondere alle richieste di consumatori molto diversi, sempre più esigenti unendo ai valori irrinunciabili di Coop una incredibile estensione dell’offerta e prezzi convenienti.

 

 

“Buoni da bere” si inserisce in un progetto più ampio di riformulazione dei prodotti a marchio Coop che vedrà nell’arco di due anni circa 5000 nuovi prodotti a scaffale (tra riformulazioni, vere e proprie novità e cambi di packaging).

 

+ info: consumatori.e-coop.it/i-buoni-da-bere-coop-in-tour

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

uno × 2 =