Pinterest LinkedIn

Dopo ampie discussioni e osservazioni critiche della situazione attuale, NürnbergMesse, in stretta collaborazione con clienti e partner, ha deciso di non tenere la fiera fisica BrauBeviale 2020 Special Edition come previsto e di spostare il programma esclusivamente nel mondo digitale.

Le ragioni di ciò sono gli attuali sviluppi nazionali e globali della pandemia corona, il rapido aumento del numero di infezioni e le massicce restrizioni associate ai viaggi d’affari nelle aziende. Espositori e visitatori potranno incontrarsi praticamente tutto l’anno sulla piattaforma di dialogo digitale myBeviale.com, dove dal 10 al 12 novembre 2020 sarà online l’ampio programma collaterale BrauBeviale @ stage. Il prossimo BrauBeviale si svolgerà di nuovo nel 2022 a Messe Norimberga.

 

Birritalia Beverfood.com annuario Birre Italia

 

Con BrauBeviale 2020 Special Edition, NürnbergMesse mirava a soddisfare il desiderio dell’industria delle bevande di incontrarsi e scambiare finalmente idee di persona. Numerose discussioni intense con espositori, partner e visitatori hanno portato a questa decisione. In coordinamento con le autorità responsabili, sono stati sviluppati concetti di sicurezza e protezione igienica per garantire a tutti una partecipazione fluida e sicura alla fiera. Fino alla fine, l’edizione speciale BrauBeviale ha ricevuto molto incoraggiamento e sostegno dall’industria. “Abbiamo avuto molta pazienza e avremmo mantenuto questa pazienza fino a novembre – per i nostri espositori, visitatori e partner. Sfortunatamente, il settore è ora privato dell’ultima opportunità per un incontro fisico quest’anno “, si rammarica Andrea Kalrait, direttore esecutivo di BrauBeviale alla NürnbergMesse. “Tuttavia, Lo dobbiamo ai nostri clienti e partner. Eravamo ben preparati, ma dobbiamo essere realistici riguardo alla situazione attuale. A questo proposito, ora stiamo continuando a lavorare a pieno ritmo sulla nostra offerta online e siamo lieti di unire l’industria delle bevande virtualmente sulla nostra piattaforma di dialogo digitale myBeviale.com a partire da novembre “.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

L’industria delle bevande incontra il digitale: myBeviale.com

Riunirsi, condividere conoscenze, portare idee con voi: questo è ciò che espositori e visitatori si aspettano da BrauBeviale. Per rafforzare il dialogo nel settore delle bevande, la piattaforma di dialogo digitale myBeviale.com ( www.mybeviale.com) sarà lanciato all’inizio di novembre. Per l’evento fisico era già stato pianificato un programma di supporto più completo che mai. Anche BrauBeviale @ stage, con sei stage a tema, sarà disponibile online. Andrea Kalrait ringrazia tutti i clienti che hanno supportato BrauBeviale, anche come Special Edition: “I partner forti in tempi difficili sono insostituibili. Stiamo continuando a lavorare insieme con uguale impegno per fornire all’industria internazionale delle bevande una piattaforma virtuale e aperta tutto l’anno. Non vediamo l’ora di rivedervi online e, al più tardi, di nuovo nel 2022 a Messe Nuremberg!”

Informazioni aggiornate su BrauBeviale Special Edition su: www.braubeviale.de/en

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

diciassette + 16 =