Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Diageo Reserve World Class, aperte le iscrizioni per l’Italia fino al 15 Novembre


Torna DIAGEO RESERVE WORLD CLASS la competizione di bartending internazionale più celebre del settore. Si aprono così per l’Italia le iscrizioni alla finale nazionale per tutti i bartender professionisti che fino al 15 novembre potranno caricare la loro ricetta originale sul sito www.theworldclassclub.com

 

 

I candidati dovranno scegliere uno tra i due temi proposti per sviluppare il loro cocktail:

1. Highballin’ – Una Cordial Challenge utilizzando Johnnie Walker Black Label

2. Heart of Gold – The Botanical Journey utilizzando Tanqueray N° TEN

Il toolkit e le info sulla competizione sono disponili sulla pagina facebook di Diageo Reserve World Class Italia www.facebook.com/WorldClassItaly/ o scrivendo all’indirizzo

I candidati saranno selezionati dal team di Diageo Italia e avranno la possibilità di accedere alla finale italiana di World Class prevista in primavera. Il vincitore della finale nazionale, oltre a essere proclamato Miglior Bartender d’Italia, avrà poi accesso alla finale globale della competizione per sfidare i migliori bartender del mondo di oltre 50 paesi.

Una riapertura importante quella di World Class attraverso il quale Diageo vuole dare il suo segnale di ripresa e positività. Un eccezionale programma di formazione globale che investe nella abilità del bartender e fornisce una piattaforma internazionale per scoprire e mostrare i migliori talenti da tutto il mondo. Lanciato a livello globale nel 2009, oltre 20.000 bartender sono stati ispirati e istruiti utilizzando alcuni dei migliori distillati Diageo come Ketel One® vodka, Cîroc® vodka, Tanqueray® No.TEN™ gin, Don Julio® tequila, Zacapa® rum, Singleton, i whisky single malt Talisker e Cardhu e Johnnie Walker® Gold Label Reserve™ Blended Scotch Whisky, Johnnie Walker® Platinum Label Reserve™ Blended Scotch Whisky e Johnnie Walker® Blue Label™ Blended Scotch Whisky.

Un vero e proprio palcoscenico del settore dei luxury spirits che celebra l’arte della mixologia e mette in scena la più grande, aspirazionale e autorevole competizione mediante la ricerca e la selezione dell’élite dei bartender mondiale. Un appuntamento che riconosce ai suoi professionisti il massimo titolo: quello di Bartender of the Year.

 

 

DIAGEO

Diageo è l’azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche, con un portfolio estremamente ricco di marchi prestigiosi Johnnie Walker, Crown Royal, J&B, Buchanan’s e Windsor whisky, le vodke Smirnoff, Cîroc e Ketel One, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness.

Diageo è quotata in borsa alla London Stock exchange (DGE) e alla New York Stock Exchange (DEO) e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 paesi in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Diageo, sulle sue persone, sui suoi marchi e sul suo andamento sono disponibili all’indirizzo www.diageo.com. Dettagli sulla piattaforma globale di Diageo che promuove il bere responsabile si possono trovare sul sito www.DRINKiQ.com, insieme a informazioni su iniziative e strumenti per condividere le casistiche d’eccellenza.
Celebrating life, every day, everywhere and for everyone.

+Info: www.theworldclassclub.com
www.diageo.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

Diageo World Class: selezionati i 25 semifinalisti

03/03/2021 - Ne resterà solo uno, ovviamente, ma per il momento è tempo di semifinali. La scrematura per la finalissima della Diageo World Class prosegue, e i capitani dei team in gara vedono le proprie squadre assottigliarsi. Venticinque i professionisti che res...

Leggi l'articolo

World Class 2021: ecco i nomi dei 50 semifinalisti, obiettivo la finale di Madrid

22/12/2020 - La World Class non è una competizione di cocktail come tutte le altre, è forse la competizione per eccellenza nel mondo del bartending. Giornata speciale quella di oggi con lo spolier dei 50 top semifinalisti, una carrellata dei migliori protagonisti...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy