Pinterest LinkedIn

È nata la nuova limited edition di Diemme Industria Caffè Torrefatti dedicata ai mesi più freddi dell’anno. Si chiama “Winter Blend” e riassume l’arte della miscelazione che Diemme continua a sperimentare in virtù della sua lunga storia nel settore dei caffè tostati.

 

 

Un prodotto seasonal quindi, dal profilo di tostatura media, pensato per riscaldare l’atmosfera delle Feste e ogni momento di gusto con suggestioni floreali e profumi invernali. Le tre diverse provenienze di caffè che compongono la miscela 100% Arabica – Brasile Alta Mogiana naturale, Nicaragua Shg Finca Limoncillo lavato e Colombia Excelso Finca Marlon lavato – sono state selezionate in laboratorio dai coffee specialist interni all’azienda. Il risultato è un caffè dai toni dolci, con note di frutti rossi e sul finale un sentore vellutato di cioccolato e caramello.

Tali caratteristiche, unite al buon corpo, lo rendono ideale anche per le preparazioni a base di latte come macchiati e cappuccini, in grado di evocare in tazza la dolcezza della vaniglia e dello zucchero di canna.

Con la “Winter Blend” Diemme conferma perciò l’attitudine alla ricerca di nuove soluzioni per una pausa caffè di alto livello, che soddisfi i sensi ma anche la curiosità del consumatore verso un mondo ancora da scoprire in tutte le sue sfaccettature.

Sarà possibile gustarla presso le caffetterie e pasticcerie che servono i prodotti Diemme e che desiderano differenziarsi mediante una proposta di caffè rinnovata e alternativa.

 

www.diemmeattitude.com

Diemme Ufficio Stampa
press@diemmeattitude.com

Scheda e news: Diemme Industria Caffè Torrefatti SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Scrivi un commento

uno × uno =