Pinterest LinkedIn

È nata la nuova limited edition di Diemme Industria Caffè Torrefatti dedicata ai mesi più freddi dell’anno. Si chiama “Winter Blend” e riassume l’arte della miscelazione che Diemme continua a sperimentare in virtù della sua lunga storia nel settore dei caffè tostati.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Un prodotto seasonal quindi, dal profilo di tostatura media, pensato per riscaldare l’atmosfera delle Feste e ogni momento di gusto con suggestioni floreali e profumi invernali. Le tre diverse provenienze di caffè che compongono la miscela 100% Arabica – Brasile Alta Mogiana naturale, Nicaragua Shg Finca Limoncillo lavato e Colombia Excelso Finca Marlon lavato – sono state selezionate in laboratorio dai coffee specialist interni all’azienda. Il risultato è un caffè dai toni dolci, con note di frutti rossi e sul finale un sentore vellutato di cioccolato e caramello.

Tali caratteristiche, unite al buon corpo, lo rendono ideale anche per le preparazioni a base di latte come macchiati e cappuccini, in grado di evocare in tazza la dolcezza della vaniglia e dello zucchero di canna.

Con la “Winter Blend” Diemme conferma perciò l’attitudine alla ricerca di nuove soluzioni per una pausa caffè di alto livello, che soddisfi i sensi ma anche la curiosità del consumatore verso un mondo ancora da scoprire in tutte le sue sfaccettature.

Sarà possibile gustarla presso le caffetterie e pasticcerie che servono i prodotti Diemme e che desiderano differenziarsi mediante una proposta di caffè rinnovata e alternativa.

 

www.diemmeattitude.com

Diemme Ufficio Stampa
press@diemmeattitude.com

Scheda e news: Diemme Industria Caffè Torrefatti S.P.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

venti + diciassette =