Pinterest LinkedIn

Diretta Instagram da non perdere per Diplomático Selección de Familia, in calendario il 24 giugno alle ore 15:30 sul profilo IG di Diplomático Italia, insieme a Leonardo Pinto, fondatore di Isla de Rum e riconosciuto a livello internazionale come uno dei massimi esperti di rum. Da quando è sbarcato in Italia, sono usciti molti articoli di presentazione della nuova referenza sulle principali testate di settore, ma i ragazzi di Compagnia dei Caraibi non si accontentano mai, allora è venuta l’idea di questo evento per saperne di più.

“Nelle nostre vene scorre la passione per la tradizione artigianale del rum. Abbiamo affinato i nostri istinti e condiviso le nostre conoscenze per creare un rum diverso e inedito, che evochi il carattere unico e la storia delle nostre famiglie. Ecco perché l’abbiamo chiamato Diplomático Selección de Familia”. Così José Rafael Ballesteros Meléndez, CEO di Ron Diplomático, racconta il loro ultimo prodotto. Il 24 giugno, spazio per descrivere e analizzare la nuova referenza di Diplomático, con la possibilità di interagire durante la live. Un appuntamento da non perdere sul profilo @diplomatico_it.

Scheda e news: Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina