Pinterest LinkedIn

BEVERFOOD NEWS -Nasce la “Disaronno Christmas Edition”, in cui le brillanti sfumature dell’oro e la raffinata esclusività del rame si fondono con la trasparenza del plexiglass, regalando due imperdibili creazioni in “limited edition” tutte da collezionare. Disaronno, infatti, il liquore italiano più bevuto al mondo che regala a chi lo beve un’esperienza polisensoriale unica, in occasione delle prossime feste, presenta la “Disaronno Christmas Edition”, pensata per tutti coloro che non rinunciano a un tocco di glamour, affermandosi come protagonista indiscusso del Natale 2008.


Confezione Liquore Amaretto Disaronno tin box rame natale 2008 CHRISTMAS EDITIONNata per soddisfare i desideri dei più esigenti, la “Disaronno Christmas Edition” rappresenta un sofisticato concentrato di design contemporaneo, ideata per tutti coloro che amano essere chic anche nelle serate di festa tra amici e per chi desidera donare un regalo trendy anche a Natale. Ancora una volta, dunque, il mondo Disaronno, sempre all’avanguardia e in linea con le nuove tendenze, dà vita a un inedito quanto sofisticato regalo natalizio.

Due nuove confezioni dalla forma essenziale, studiata nei minimi dettagli e dai colori brillanti, in cui l’eleganza e lo splendore delle tonalità dell’oro e del rame incontrano la trasparenza del plexiglass lasciando intravedere la silhouette dell’intramontabile bottiglia. Un attraente legame tra i caldi colori delle confezioni e l’intensa tonalità ambrata di Disaronno che rende ancora più prezioso il liquore italiano più bevuto al mondo.

Oltre a essere gustato on the rocks, grazie alla sua straordinaria mixability, Disaronno è ideale nella preparazione di cocktail come il Disaronno Cosmo e il Disaronno Sour, diventando il partner perfetto per ogni occasione, in grado di regalare un’esperienza intensa che coinvolge tutti i sensi. La “Disaronno Christamas Edition” è in vendita nei migliori supermercati.

+INFO: ILLVA SARONNO SpA Tel. 02 967651 cgrillo@disaronno.it
Bocconi Trovato & Partners Tel. 02 20404212 s.zocco@bocconitrovato.com

INFOFLASH/ILVA SARONNO
ILLVA Saronno S.p.A  è una delle aziende leader del settore degli alcolici. Disaronno commercializzato in più di 160 paesi e con cinque secoli di storia alle spalle, è “Il liquore Italiano più bevuto nel mondo”. Oltre a Disaronno, ILLVA produce e commercializza marchi legati alla tradizione e alla storia italiana. Da Aurum, stimato dal poeta Gabriele D’Annunzio, a Mandarinetto Isolabella, protagonista dei rendez-vous della società “mittel europea” di fine secolo. Nel 1996 ILLVA ha acquisito l’azienda Zucca Rabarzucca S.p.A., produttrice del famoso Zucca Rabarbaro e di Vodka Artic: la prima Vodka alla frutta lanciata sul mercato in 10 gusti giovani e di grande tendenza. Negli ultimi anni l’azienda è entrata anche nel mondo White Spirits e ne è diventata subito protagonista, importando e diffondendo marchi internazionali di grande pregio come Herradura, Ypioca e Varadero. Nel 2007 il gruppo ha fatturato 251 miuo euro +info: www.illva.com/.

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

LE ALTRE DOCUMENTI DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina