Pinterest LinkedIn

Disaronno, l’icona del bere con stile nel mondo, lancia la 5° edizione del concorso internazionale Disaronno The Mixing Star, la cocktail competition dedicata ai  bartender professionisti.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

La competizione internazionale punta sulla creazione del cocktail più originale che esalti la mixability e il gusto di Disaronno e sull’inclinazione alla performance e all’intrattenimento insita in ogni bartender.

14 i Paesi coinvolti: Australia, Canada, Francia, Germania, Austria, Grecia, Irlanda, Italia, Olanda, Russia, Spagna, Svezia, U.K., U.S.A.

La prima fase di reclutamento avverrà online sul sito www.themixingstar.it, dove i bartender che intendono partecipare potranno iscriversi proponendo un signature cocktail a base di Disaronno, dal 18 Febbraio al 22 Aprile 2015. Solo i partecipanti le cui ricette verranno ritenute idonee da una giuria di professionisti in base a criteri prestabiliti, potranno accedere alla fase successiva.

In Italia, alla prima fase seguirà quindi il Live Casting dove i cocktail saranno giudicati da una giuria tecnica composta da un mixologist, un rappresentante Disaronno e un giornalista specializzato nel beverage.

Oltre ad aggiudicarsi il titolo di Disaronno The Mixing Star ITALIA, il vincitore avrà l’opportunità di volare a New Orleans per partecipare a TALES OF THE COCKTAIL, il più importante evento internazionale dedicato al mondo dei cocktail e della mixologia e vivere un susseguirsi di eventi, seminari, momenti di sperimentazione e degustazione.

Il video di lancio:

THE DISARONNO MIXING STAR:

The Mixing Star è la cocktail competition globale di Disaronno dedicata ai bartender professionisti. Un contest che vede sfidarsi i migliori talenti del Mixing contemporaneo e internazionale per celebrare coloro che con genio, passione ed esperienza sanno continuamente rinnovare l’arte della Mixologia. Sin dalla prima edizione del 2010 sono stati creati oltre 3.400 inediti cocktail, a dimostrazione della versatilità del Liquore Italiano più famoso nel mondo.

 www.themixingstar.com

www.facebook.com/themixingstar

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tredici − 3 =