Pinterest LinkedIn

Progetto Birra, business unit del gruppo Interbrau, ha scelto di rimodernare la sua immagine iniziando proprio dal nuovo sito istituzionale www.progetto-birra.com, ora on line.

 

Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2019 con tutti i marchi di birra

 

Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, riprende e valorizza i colori del logo aziendale. Il restyling sia grafico che e strutturale è stato pensato per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei servizi offerti e una più facile fruizione da parte dell’utente che vuole scoprire l’ampia offerta dei birrifici selezionati da Progetto Birra.

Il nuovo sito vuole dare innanzitutto spazio ai birrifici, alla loro storia e alle loro specialità brassicole: sono loro vere protagoniste che meritano di essere. Inoltre il sito vuole mettere in evidenza ciò che Progetto Birra può fare per valorizzare al meglio i vari brand, attraverso la qualità del servizio, lo studio di progetti di comunicazione ad hoc, special pack e soluzioni in store che trasmettano al consumatore finale il valore di ogni brand sin da subito.

 

 

Dinamismo, qualità e competenza: queste le parole che si leggono in homepage e che contraddistinguono la business unit di Interbrau dedicata alla Grande Distribuzione. Una comunicazione sempre più moderna, ma che al tempo stesso valorizza la grande tradizione dei propri birrifici partner.

 

+info: www.interbrau.it  
www.progetto-birra.com
giulia.tomasi@interbrau.it

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × uno =