Pinterest LinkedIn

Acqua Dolomia, unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua minerale che sgorga all’interno di un Parco Naturale delle Dolomiti, ha consegnato il Premio “Acqua Dolomia” in occasione di Easy Fish. Riconoscimento a Bruno Gambacorta, Gabriele Giuga, Antonino Padovese.

Easyfish_F_Gallina-2016-_FG_9230_def
Credits: F. Gallina

Acqua Dolomia ha scelto di premiare chi, attraverso l’attività giornalistica, contribuisce a salvaguardare la ricchezza culturale di una terra fortemente legata alle tradizioni, diffondendo e comunicando questa ricchezza attraverso i canali e le notizie dedicati  all’agroalimentare e all’enogastronomia. Il Premio Acqua Dolomia è stato assegnato, per la sezione televisiva, a Bruno Gambacorta, nota voce della rubrica Eat Parade di Rai Due e, per la carta stampata, a due importanti penne del Nordest: il friulano Gabriele Giuga del Messaggero Veneto e il veneto Antonino Padovese del Corriere della Sera.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

«Siamo veramente orgogliosi di essere partner e sponsor di questa manifestazione – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia. – Il Premio Acqua Dolomia nasce con l’obiettivo di assegnare un riconoscimento ai giornalisti che con la loro attività valorizzano la cultura agroalimentare ed enogastronomica del nostro Paese. Siamo convinti – continua Zaina – che preservare e valorizzare le risorse naturali e culturali, della nostra terra sia elemento imprescindibile dell’agire di ogni azienda. Da sempre, Acqua Dolomia dimostra un forte interesse e dà il proprio sostegno a numerose realtà territoriali che diffondono cultura e valorizzano il potenziale gastronomico italiano e internazionale».

 

+info: www.acquadolomia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattordici + cinque =