Pinterest LinkedIn

Con l’apertura di un nuovo Caffè Vergnano 1882 a Sondrio in Valtellina, la rete delle caffetterie di casa Vergnano supera la soglia dei 160 locali attivi in tutto il mondo, di cui 61 ubicati in Italia.

Nasce come ampliamento di una gelateria storica della città. Il locale si presenta, dunque, con due anime distinte ma ben collegate: un unico bancone ospita, infatti, la parte dedicata alla gelateria e quella alla somministrazione del caffè. Ad accogliere i clienti un ampio dehors con il tavolo sociale, caratterizzato al centro da un albero e oltre 80 posti dove, sorseggiando un espresso o gustando un gelato, si può godere della vista delle montagne valtellinesi.

Caffè Vergnano 1882 è una rete di oltre 160 caffetterie distribuite in più di 20 paesi. Il luogo ideale dove respirare la vera atmosfera della caffetteria italiana. I Caffè Vergnano 1882 sono nati con l’obiettivo di esportare la cultura dell’autentico espresso italiano in tutto il mondo. Ogni locale rappresenta l’essenza dell’azienda e ricrea tutta l’atmosfera della tradizionale caffetteria all’italiana. Ciascun progetto è unico nel suo genere perché coniuga l’immagine distintiva di Caffè Vergnano al contesto urbano e culturale in cui si trova..

l menù partono dall’espresso italiano e sono studiati e personalizzati sulla base delle diverse esigenze dallo staff dell’Accademia Caffè Vergnano. Alle preparazioni a base di espresso per la caffetteria, si aggiungono piatti della tradizione nazionale e di gusto internazionale per avere in tutto il mondo un’offerta che rappresenti al meglio l’unione tra il know how tutto italiano dell’azienda e le esigenze dei clienti di tutto il mondo.

+info: www.caffevergnano.com/caffetterie

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciannove − 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina