Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

STK Milano, la steakhouse dall’anima chic veste il suo giardino con le creazioni di I’M Isola Marras. Tra tessuti e arredi la personalità si ritrova anche nelle bollicine di Bellavista, per godersi l’estate in pieno stile.

 

Cocktail party e atmosfera glam per l’avvio della collaborazione di STK Milano con la linea di moda I’M Isola Marras che decorerà gli spazi outdoor del locale per la stagione più vivace dell’anno.

Nata dall’estro di Antonio Marras, originario della Sardegna che con fierezza esprime nella sua estetica il suo cuore isolano, è una linea accessibile con colori particolari e forme concettuali. Per l’evento milanese, è stato svelato un “assaggio” della collezione SS 2019.

Il giardino dell’STK, piccolo rifugio nel cuore della città situato in zona Repubblica, sarà caratterizzato per tutta l’estate 2018 con lo stile del fashion designer condividendo così la contemporaneità che visibilmente lega il locale con il segno proprio della firma.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Tartan, bianco e nero, cuscini e runner waterproof per rendere accattivante l’aperitivo, con l’accompagnamento delle bollicine Bellavista, non solo partner dell’evento per il lato beverage con il suo Franciacorta Brut 2012, ma cantina onnipresente in carta.

Bellavista, il cui nome deriva dalla collina su cui sorge la sua superficie vitata, è una tra le realtà vinicole del Franciacorta più rinomate nel mondo. Da sempre tende all’eccellenza e guarda oltre, proprio come sa fare Antonio con le sue collezioni.

Atmosfera country-chic per brindare al Made in Italy nella patria dell’aperitivo e della moda.

 

+INFO: www.bellavistawine.it
www.antoniomarras.com
togrp.com/venue/stk-milan/

 

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

13 − 1 =