0
Pinterest LinkedIn

Dalla mixology alla gelateria & pasticceria, l’azienda porta a HOST i trend del futuro con due Isole del Gusto,Pasticceria&Gelateria e Beverage, con novità e soluzioni a 360° per il mondo del fuori casa.

Fabbri 1905, animo bolognese e vocazione internazionale, vi invita a scoprire i trend del futuro a HOST 2019 (Fiera Milano 18-22 ottobre), la fiera di riferimento per l’ho.re.ca e il fuori casa.

Due le isole golose targate Fabbri dove verranno presentate soluzioni veloci, affidabili, vincenti e all’avanguardia per i professionisti del settore di tutto il mondo: l’isola “Gelateria & Pasticceria” (Padiglione 6, stand E32 E40 F33 F39) e l’isola “Beverage” (Padiglione 18, Stand F60 G63).

Protagonista della prima, l’Aloe Simplé, Smart Label secondo Iginio Massari, punta di diamante di uno spazio dedicato al benessere e ai Superfoods.

Dal caffè all’aperitivo italiano, passando per i cocktail analcolici e molecolari, la seconda condenserà invece un piccolo universo del bere, con soluzioni H24 per il mondo del bar dall’inconfondibile stile made in Italy.

 

+INFO: www.facebook.com/Fabbri1905/

 

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quindici − 14 =