Pinterest LinkedIn

È stata presentata la nuova guida Le Soste che celebra i 40 anni di attività e Fonte Plose, che ha visto la nascita dell’Associazione e ne è storicamente partner, partecipa con stima e affetto alla celebrazione di un traguardo importante portato avanti prima da Gualtiero Marchesi e poi dai migliori chef italiani della cucina d’autore. Dopo un anno di “forzata lontananza” i Soci si sono riuniti tutti il 30 maggio per una Cena di Gala a cui hanno partecipato chef d’eccellenza, partner, giornalisti, autorità e altri amici dell’Associazione.

Tra i protagonisti in tavola e all’aperitivo anche Fonte Plose con la sua Acqua Plose, pura sana e leggerissima, che ha accompagnato lo speciale menu ideato per l’occasione dagli chef Claudio Sadler, Andrea Sarri, Stefano Ciotti e Arcangelo Tinari.

La presenza sui tavoli della cena di gala de Le Soste è ormai un tradizionale augurio da parte di Fonte Plose, una tradizione che continua da oltre 15 anni, da quando l’azienda ha iniziato a sostenere l’Associazione partecipando agli eventi istituzionali in veste di sponsor e Acqua ufficiale e con una presenza fissa sul volume “Le Soste”.

I grandi chef italiani sono stati infatti tra i primi nel mondo della ristorazione a riconoscere l’importanza di servire un’acqua d’eccellenza per accompagnare i propri piatti, eleggendo Acqua Plose tra le acque ideali da offrire ai clienti. Il periodico confronto con i soci de Le Soste consente all’azienda altoatesina di supportarli al meglio nelle loro esigenze, condividere valori comuni e continuare ad essere per loro dei partner affidabili e di qualità.

Con un residuo fisso di soli 22 mg/l e una durezza bassissima (1,1 F) è una delle acque più pure e leggere al mondo, e il suo valore pH di 6,6 è ideale per la sua assimilazione. Grazie alla sua morbidezza e leggerezza al palato, accompagna quindi alla perfezione i sapori dei piatti e gli aromi dei grandi vini, mettendo a disposizione dei ristoratori una bottiglia preziosa dentro e fuori, in grado di valorizzare ulteriormente la loro scelta consapevole a favore di Acqua Plose.

Prima della cena, Fonte Plose ha offerto una nuova esperienza di aperitivo analcolico all’italiana da condividere tra amici: ALPEX SPRITZ, nato dalla volontà di proporre una bevanda trasversale adatta a tutti i palati e ideale a tutte le ore, per chi non vuole rinunciare ad un aperitivo di carattere ma lo preferisce senza alcool e realizzato con materie prime di eccellente qualità.

 

+info: www.acquaplose.com
www.alpexdrinks.com

Scheda e news: Fonte Plose SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina