Pinterest LinkedIn

Birra Forst, sempre in prima fila negli eventi di qualità che coinvolgono il territorio e la sostenibilità, partecipa al Salone del Gusto che si svolgerà quest’anno nel centro di Torino, dal 22 al 26 settembre. Birra Forst è stata la prima birra di Slow Food al Salone del Gusto e l’unica ad essere sempre presente.

Forst

L’azienda altoatesina sarà una delle protagoniste per quanto concerne il mondo della “Birra“, con stand e punti vendita in diverse location. Quest’anno, per la prima volta, il Salone del Gusto avrà come palcoscenico alcuni tra i luoghi più belli e celebri di Torino: il Parco del Valentino, con il Borgo Medievale, vero cuore dell’appuntamento e cornice storica di eventi internazionali, il Palazzo Reale, il Teatro Carignano, il Circolo dei Lettori e la Reggia di Venaria Reale.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Sarà possibile gustare le Birre Forst nei seguenti punti.

– Tutte le specialità alla spina saranno spillate presso lo stand del Parco del Valentino, all’interno dell’area Trentino-Alto Adige.

– Sempre nell’area Trentino-Alto Adige, in co-branding con il marchio Felicetti (noto produttore di pasta) sarà allestito un Biergarten dove saranno proposti in esclusiva 2 piatti realizzati dallo Chef stellato Davide Scabin (patron del ristorante Combal.zero a Rivoli), in abbinamento alla Felsenkeller Bier, la nuova birra Forst naturalmente torbida.

– Sempre nel Biergarten, che sarà situato in prossimità dello stand Forst, si terranno giornalmente dei corsi di formazione sulla storia e la produzione della birra, oltre a dei corsi di degustazione.

– L’azienda sarà, inoltre, presente nella zona Murazzi dove si terranno le principali attività serali del Fuori Salone; in collaborazione con il locale Magazzino sul Po sarà allestito un piccolo villaggio tirolese dove tutte le sere sarà possibile gustare i piatti della tradizione in abbinamento alle specialità di Birra Forst.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

BIRRA FORST

Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie. Oggi Birra FORST è un’azienda di importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 700.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.

 

+info: press@forst.it
www.forst.it

Ufficio stampa
tiziano.pandolfi@pressway.it
paola@pressway.it 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina