0
Pinterest LinkedIn

Il primo metodo classico italiano certificato secondo la filosofia e i criteri della qualità Vegana premiato agli Awards di DS DolciSalati&Consumi e Vini&Consumi. Brut Green Vegan ancora protagonista! Questa volta il Franciacorta di Quadra si è aggiudicato il riconoscimento di “Miglior Innovazione Di Prodotto” agli Awards di DS DolciSalati&Consumi (sesta edizione) e Vini&Consumi (terza edizione), a cura di Tespi Mediagroup.

Un premio che incorona il primo metodo classico italiano certificato secondo la filosofia e i criteri della qualità Vegana. Per Quadra, e per il suo direttore Mario Falcetti, questo Franciacorta Vegan è la naturale evoluzione di un pensiero coerente che ha portato all’adozione di un percorso enologico a basso impatto, che rispetta i tempi della natura lasciando a questi ultimi il compito di soppiantare quella che lo stesso Falcetti definisce “l’invadenza della chimica”.

La premiazione, che ha avuto luogo a Parma il 13 aprile in occasione di Cibus Connect, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, ha visto la partecipazione di una giuria composta da buyer dei diversi comparti appartenenti alle principali insegne di Gd e Do, rappresentanti del dettaglio tradizionale, operatori del settore.

Un’iniziativa tesa a valorizzare l’impegno delle aziende italiane del settore alimentare che si sono distinte per l’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione nel corso del 2016.

Un premio dunque che contribuisce ad affermare il Vegan di Quadra come un vino rivoluzionario, nell’ambito dell’offerta enologica italiana.

+ info: comunicazione1@gheusis.com

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

14 − otto =