Pinterest LinkedIn

Quando i sogni diventano realtà, volano più alti di ogni aspettativa! Con il nuovissimo Frapshake Unicorn Proteico, Natfood porta nei bar italiani la fresca bevanda azzurra più richiesta sulla scena mondiale: una magica pozione proteica, dal gusto delicato ma dalla consistenza corposa, che dà soddisfazione. La grande novità, presentata per la prima volta a Sigep 2019, si inserisce nel ricco assortimento di Frapshake, la linea di bevande fredde firmata Natfood: fresche, deliziose e nutrienti, dalla cremosità sorprendente e dai gusti speciali, caratterizzate dalla qualità dei prodotti e dall’immagine giovanile, social ed accattivante.

Unicorn Proteico porta la magia all’interno della linea e la rinnova cavalcando la tendenza dell’animale leggendario che sta spopolando tra grandi e piccini. La ricetta del successo è semplice ma vincente: un sorprendente colore azzurro totalmente naturale dato dalla spirulina, la straordinaria alga dall’azione ricostituente; ingredienti di qualità, arricchiti con proteine per una bevanda completa e bilanciata; un dolce gusto squisitamente vanigliato, come un delizioso biscotto; un’immagine di prodotto vivace, divertente, di tendenza.

L’Unicorn Proteico è pronto a spiccare il volo e conquistare la stagione estiva 2019 vestito di tutto punto: con lo speciale topping blu glitterato ed una pioggia di soffici mini marshmallows porterà la magia in tutti i locali più alla moda. A supporto della comunicazione il bellissimo totem sagomato dedicato, in grado di dare piena visibilità al prodotto, attirare clientela nel locale e stimolare le vendite.

 

 

Non solo Unicorn Proteico, la linea Frapshake è tutta da scoprire: come il nuovo gusto Tea Matcha e Zenzero, il pregiatissimo tea verde giapponese arricchito con zenzero, un sapore fusion che sorprende ad ogni sorso.

Confermati tutti i migliori gusti lanciati la scorsa stagione: Cioccolato Proteico (best seller della stagione estiva 2018), Caffè, Caramello e Vaniglia.

Frapshake si presenta in buste da 1 kg di prodotto in polvere.

La preparazione è semplice: 50 g di polvere da unire con 150 g di ghiaccio e 150 ml di latte, il tutto miscelato all’interno dei blender dedicati. In pochi secondi le bevande sono pronte per essere servite con panna montata e topping. Natfood fornisce l’attrezzatura professionale per la preparazione delle bevande, insieme ai materiali di servizio, di visibilità e di comunicazione dedicati alla gamma.

Lasciati conquistare dalla forza dei sogni!

 

+INFO: www.natfood.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tredici − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina