Pinterest LinkedIn

Sempre più Giacomo, il gruppo milanese della ristorazione sta continuando a pigiare con il piede sull’acceleratore per cercare di rispondere alle esigenze del momento delicato con reattività, senza mai dimenticare il legame con la tradizione. Dalla recente apertura della Gastronomia Giacomo in zona Amendola a un nuovo format di offerta che parte dalla Rosticceria di via Sottocorno con il lancio di un e-commerce sono tante le novità dell’ultimo mese, unite al nuovissimo business lunch firmato Giacomo Ristorante, Giacomo Bistrot e Giacomo Arengario disponibile sia in loco che con delivery.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

L’attenzione di addetti ai lavori e appassionati di cose buone non poteva che concentrarsi su Giacomo Gastronomia, la nona sinfonia della ristorazione del mini colosso del food made in Milano. A farla da padrone salumi e insaccati, formaggi e latticini ma anche carne di prima scelta sottovuoto, acciughe, prodotti sott’olio e 500 etichette tra vini rossi, bianchi e bollicine. Una selezione di prodotti di nicchia tra una ristretta cerchia di piccoli produttori italiani, grazie al savoir faire di ricercare le migliori chicche gastronomiche. Giacomo Gastronomia ha aperto i battenti con un’incursione in zona ovest, precisamente in Piazza Amendola 1 all’angolo Via Previati, una zona residenziale della Milano bene che ama mangiare altrettanto. Nel nuovo locale si possono acquistare anche le dolcezze di Giacomo Pasticceria e gli amatissimi piatti della Rosticceria come pollo allo spiedo, lasagne, parmigiana di melanzane e molto altro. Aperto 7 giorni su 7 dalle ore 9.00 alle 23.00, e anche qui è disponibile il servizio delivery chiamando il numero diretto 0276023313 info@giacomodelivery.com.

Giacomo “Farciti e miscelati” è il nuovo concept nella Rosticceria di Via Sottocorno, una linea di panini farciti golosissimi e di cocktail d’asporto pronti da assemblare, con una nuova drink list esclusiva e una selezione di panini farciti. Tutto disponibile con servizio take away o in consegna a domicilio, con i cocktail più amati, una selezione di gin&tonic e 5 signature drink di Fabrizio Tozzi, bar manager di Giacomo, e una selezione di drink a bassa gradazione alcolica. Giacomo e-commerce invece mette tutto il meglio dell’offerta Giacomo sempre a portata di mano, dimostrando la capacità di adattarsi a un contesto di consumo in questi mesi rivoluzionato. Per la prima volta è stato avviato il servizio di consegna a domicilio, dal sito nella sezione e-commerce è possibile acquistare i piatti e le creazioni per i locali di via Sottocorno: Ristorante Da Giacomo, Bistrot, Rosticceria, Pasticceria, Tabaccheria, oltre ad Arengario in Duomo e la nuova Gastronomia di Piazza Amendola.

All’ora di pranzo invece il nuovo Business Lunch di Giacomo, una risposta ideale tutte le esigenze. Tre nuovi menù pensati per un business lunch sono disponibili da Giacomo Ristorante, al Bistrot e in Arengario, perfetti per soddisfare le richieste culinarie anche del collega più esigente.  Questi menù si possono consumare in loco o acquistare comodamente sull’ e-commerce del gruppo e riceverli nel luogo di lavoro.

INFO il.ink/giacomomilano

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due × due =